Anche io ho tanti dubbi per il discorso cistite..... ho paura che i batteri che ci sono normalmente sulle mani possano essere introdotti con la monocup e per persone come me che "li attirano" forse forse non va bene...
Gli assorbenti producono certo batteri ma se ne stanno hem.. fuori..
Ma guarda Silvia, io non mi preoccupo troppo perche' essendo la mooncup in silicone non asciuga la vagina e mantiene il pH inalterato e la giusta umidita' per cui non dovrebbero esserci problemi.
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
sono veramente tanto tentata, ma avrei dubbi sulla taglia.
ho 29 anni e mezzo. no gravidanze. inizio la caccia alla cicogna tra un paio di mesi. dite che mi convenga aspettare almeno i 30 anni così compro direttamente la A?
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
mi son venute giusto oggi..e con sto caldo..l'idea degli assorbenti..bleah..
ma ho perplessita per via della spirale..
certo che risucireste a vendere della sabbia nel deserto voi ??!!! :eek: