io a 4 giorni dal parto sono caduta in mezzo alla strada battendo il fianco destro.
Le mie caviglie non mi tenevano più
Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!
- Pandina
- Ambasciatore
- kia
- Utente Vip
Fede, il discorso sulle visite interne sconsigliate nelle primissime settimane me lo fece il ginecologo all'inizio della gravidanza. Ovviamente non ho sentito altri pareri al riguardo quindi la do per buona.
Sole, riposati e ... c'è mica pericolo che tu cada dal letto, no vero?
A parte gli scherzi, aspetto gli aggiornamenti.
Comunque, per la cronaca, anche io ho una caduta in gravidanza al mio attivo. Al 5° mese una smaialata sul marciapiede mentre facevo shopping natalizio!
Sole, riposati e ... c'è mica pericolo che tu cada dal letto, no vero?
A parte gli scherzi, aspetto gli aggiornamenti.
Comunque, per la cronaca, anche io ho una caduta in gravidanza al mio attivo. Al 5° mese una smaialata sul marciapiede mentre facevo shopping natalizio!
"Rinnegare le proprie esperienze significa mettere una menzogna sulle labbra della vita" (Oscar Wilde - De Profundis)
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]
[font="Comic Sans MS"][color="Red"][SIZE="4"]Ho un cervello, so sillabare. Aderisco alla campagna per eliminare il linguaggio da sms dal Forum[/size][/color][/font]
[color="Blue"]Un solo raggio di sole può rischiarare centinaia di ombre[/color]
[color="Green"]Dammi il coraggio per cambiare le cose che posso cambiare; la forza per accettare le cose che non posso cambiare; la saggezza per capire quali sono le une e quali le altre[/color]