Perdite di sangue.... e richiesta di incrocini!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin
Posts: 5251
Joined: Wed Sep 25, 2013 5:13 pm

Post by erinmay »

quindi in pratica nessuno ti visiterà mai, giusto, a meno che non ti paghi un'ostetrica?
il fatto che non ti abbiano richiamata è un ottimo segno comunque
dai che gnocchetto si sta scavando un bel nido nell'utero di mamma
pancia

Post by pancia »

evviva. posso andare a bere lo spritz tranquilla. W le sensazioni positive. e le "nessuna nuova buona nuova" delle beta. Buon weekend, e mi raccomando, riposo!!! Non fare quella che si alza, si piega, cammina... anche lunedì a lavoro, se ti secca dirlo ai colleghi, tu dì che hai mal di schiena e la cistite combinate e fai quella che cammina lenta come un bradipo, che sta spaparanzata sulla sedia con il bottone dei pantaloni slacciato e che si fa servire riverire perché sta male, promesso??? fino a nuovo ordine alal visita di martedì noi ti vogliamo a riposo forzato! bacione
User avatar
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 9213
Joined: Tue Nov 06, 2007 3:18 pm
Contact:

Post by Solange »

fede-75 wrote:quindi in pratica nessuno ti visiterà mai, giusto, a meno che non ti paghi un'ostetrica?
il fatto che non ti abbiano richiamata è un ottimo segno comunque
dai che gnocchetto si sta scavando un bel nido nell'utero di mamma


No, in linea di massima anche l'ostetrica non ti visita mai internamente ahahaha
Pero' io ho scelto di andare pubblicamente perche' intanto l'ospedale e' a 3 minuti da casa, avendo il pronto soccorso ginecologico posso andare li' ogni volta che ne ho bisogno (spero raramente) e mi conoscono gia', poi la mia zona e' eligibile per il Domino Scheme che significa che intorno alla 22esima settimana se la gravidanza prosegue in modo fisiologico potro' essere seguita dalle ostetriche dell'ospedale che si occupano del Domino e scegliere di partorire o a casa o nel centro nascita dell'ospedale (credo che se tutto andra' bene questa sara' l'opzione che scegliero'). Di fatto, insomma, e' l'opzione che per tante ragioni mi da' piu' fiducia avendo poi anche la mia dottoressa di base sempre disponibile per domande e dubbi (avendo anche lei poi mi evito le ore in ospedale per cose semplici come prelievi che in studio posso fare senza lunghe attese).
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked