fede-75 wrote:buongiorno sole si che può essere una ragade, o anche una piccola emorroide meno male almeno gnocchetto è a posto le beta vedrai che ti tranquillizzeranno un bacio
Si', infatti e' tutto a posto ora, pulito. Sono tornata e l'ostetrica che mi ha fatto le beta mi ha detto che non hanno i risultati di giovedi' ma che se non mi hanno chiamata posso stare tranquilla, se c'e' qualcosa che non va chiamano sempre.
piccole piratesse crescono... [SIZE="1"]questa foto era grossa, lo so. ma qui si lamentano... rimpicciolendola rende meno l'idea... chi se ne frega? è il pensiero che conta. P.S. per compensare la fatica che ho fatto a rimpicciolirla diventerò ancora più fastidioso.[/size]
evoluzione in una frase: la sopravvivenza non casuale di codici che si modificano casualmente - r. dawkins in una trasmissione irlandese c'è una RAGIONE per cui gli atei non si fanno schiantare con gli aerei contro i palazzi le persone che non hanno senso dell'umorismo e non vogliono essere prese in giro per le loro credenze non dovrebbero credere in cose così facili da prendere in giro sono agnostico. e sono molto più compassionevole del tuo dio
Bacioni a sole travestita da mirko, e in bocca al lupo per le beta!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag" (David Grossman)
Aggiungo anche che forse sono stata un po' paranoica pero' sono contenta di essere andata all'ospedale anche se spero soltanto per un falso allarme perche' almeno ho fatto un'eco e le analisi e sono quasi certa che martedi' mi daranno buone notizie. Mantenete gli incrocini ancora un pochino, ok? Pero' io e lo gnocchetto ci sentiamo bene.... :)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Lo sapevo!
E sai perche' lo sapevo?
Perche' anche Gianfranca ha avuto belle notizie:
niente piu' perdite e un cuoricino che si è fatto vedere nella eco.
Ve l'ho detto.
Siete gemelline tu e la mia amica.
Un bacione!!!!!
Superaffaella wrote:Lo sapevo! E sai perche' lo sapevo? Perche' anche Gianfranca ha avuto belle notizie: niente piu' perdite e un cuoricino che si è fatto vedere nella eco. Ve l'ho detto. Siete gemelline tu e la mia amica. Un bacione!!!!!
Dai, portala qui la mia compagna di pancia!!!!
Noi ancora il cuoricino non l'abbiamo visto ma e' prestissimo per quello e non me ne faccio un cruccio, io sento che va tutto bene!
Un bacio
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
Infatti a lei han detto che è di 7 settimane, ma sempre gemelle siete.
Purtroppo Gianf non ha internet a casa....
quindi non ho cuore neanche di parlarle di quest'oasi felice.
Sole ti do' un altro bacio: tie' SMAK!!!
ciao Sole sono qui qs mattina anche per sentire come stai tu! sono contenta di leggerti
sai che con Sofia ebbi una perdita di sangue rosso, a circa 7 settimane: beh una bella cura di ovuli di progesterone e tutto filò ultraliscio per il resto della gravidanza!!! a te non hanno dato nulla di simile?
baci
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi) Leonardo (6 anni e 7 mesi) Letizia (3 anni e 3 mesi)