Non so come dirvi grazie,
i vostri abbracci oggi mi hanno un po' consolato.
...........
so cosa provi e per questo so anche che le parole ti scivoleranno un po' addosso, ma due consigli te li do lo stesso: non tenerti dentro tutto questo dolore, sfogati più che puoi, non fare finta di niente, piangi e buttalo fuori altrimenti a tenerlo dentro diventa un sasso pesante che si riproporrà quando meno te lo aspetti e in momenti poco opportuni. E poi aspetta. Paziente. Ora non puoi fare altro che passarci in mezzo, purtroppo non lo puoi scavalcare, bypassare, devi attraversare questa valle angusta e buia coi tuoi tempi, col tuo passo, ma alla fine del cammino c'é di nuovo il sole e una splendida vallata aperta in cui potrai tirare il respiro, e per tanto dolore arriverà altrettanta felicità. Io ne sono sicura. Io sto ancora aspettando che il mio angioletto torni giù, ma va meglio, ogni mese che passa sono più serena. Quindi sii forte nel sapere che devi affrontare questa prova, e quando hai bisogno di altri abbracci torna a trovarci, sapremo prenderci cura di te. Con me l'hanno fatto queste meravigliose noimamme. Non scorderò mai tati che mi disse ma adesso non te ne andare via, rimani qua con noi, sei una di noi ormai.