-10

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Sai che la bresaola la fa mio papà.
una volta l anno, verso fine novembre, la prepara ed entro un mese èpronta.
DIVINA.
il salame invece lo fa il fratello di una zia...
mmmmh....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Loredana G.

Post by Loredana G. »

per me è MASCHIOOO!!!!

sono a casa di mio fratello dal suo pc ..
non potevo perdermi questo conto alla rovescia!

in bocca al lupo tesoro e se non riesco a
collegarmi ancora ti penserò

:bacio: :bacio: :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

-8.
che sono otto giorni?

Ho smesso con le pastiglie di vasusuprina, quindi ora se le contrazioni vogliono tornare nessuno le può fermare...

La valigia è pronta, sto per impacchettare i regali di Ely e PAolo, e le cose fondamentali sono finite.
Spero di riuscire settimana prossima a fare quello per Lele,e a tagliare i capelli.Ma sono cose rimandabili se per caso non riesco...

Ieri sera sono uscita, diluviava, c era un cielo scurissimo.E io mi sentivo da dio ihih.
Siamo andati a prendere le ciabatte, trovando una bella via di mezzo tra quelle che io adoro e quelle che lele diceva adatte all ospedale..

Ho comprato due magliette, un pigiama,e via dicendo.
Tutto è già in valigia.
Guardo le tutine e sono piccolissime mamma mia.
Ora però l unica cosa è che NON VEDO L ORA DI VEDERLO/A
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked