..pensieri,,

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Dona

Post by Dona »

Secondo la mia personale esperienza, non ti ricorderai più una mazza durante il parto.
Ma poco importa, devi seguire solo il tuo istinto, l'unica cosa che devi ricordarti è quella di dire a chi ti assisterà di darti qualcosa da mangiare e da bere....quello serve.

Poi a casa, vai tranquilla, nessuna nasce imparata.
All'inizio non ci capirai niente, e quando smetterai di chiederti: come mi hanno detto di fare al corso? Ecco solo allora saprai gestire al meglio il tuo cucciolo.
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Vi ringrazio moltissimo per le risposte che mi avete dato..mi hanno tirato un po sù..e..non vedo l'ora di vedere il mio piccolo..
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io ricordo che al corso preparto ci avevano insegnato alcuni metodi per contrastare il dolore.

Non ricordo molto bene... la visualizzazione positiva, il concentrarsi su qualcosa di diverso che non fosse il dolore e non ricordo se c'era qualcos'altro.

Di tutte le cose poi ho "ripescato" dalla memoria ciò che più si adattava alle mie esigenze.

Vai tranquilla, che riuscirari a partorire il tuo piccolino e comincerà una nuova vita.

Per quanto riguarda l'accudirlo... come ti hanno detto anche le altre, segui l'istinto il tuo cuore e i suoi segnali. Non serve altro.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked