ho bisogno di voi

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
alery

Post by alery »

mamminadiale wrote:Ascolta, come ti avranno detto, l'ivg va fatta entro la 13 settimana... Quindi dovresti decidere prima di poter fare l'amnio.
se in seguito l'amnio diagnosticasse che il cmv ha infettato il piccolo, e che ci sono seri problemi per la vita e la salute del feto e/o della mamma, potresti comunque decidere di interrompere legalmente la gravidanza in italia.



sono daccordo con lei... credo che magari potrebbe essere una soluzione aspettare e vedere come vanno le cose... precipitare le decisioni non è giusto, ne facile, anche perchè sei già alla 10a settimana e avresti poco tempo per decidere con coerenza e tranquillità... datti tempo, qualsiasi sia la tua scelta. Comunque sia, ti appoggio tanto... e spero davvero che tutto si risolva per il meglio... :marika:
alery

Post by alery »

CRI80 wrote:il brutto è che adesso si parerebbe di Aborto...dopo la 20° settimana sarebbe comunque un parto...




eh... in qualsiasi caso perderebbe un figlio... (e io spero tanto di no...) ... poi come dicevo prima cri, è troppo poco il tempo per decidere razionalmente per l'IVG... io forse aspetterei...
User avatar
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 11613
Joined: Fri Dec 15, 2006 10:35 pm

Post by tati »

mamma mia, che male al cuore.
Per ora ti lascio un abbraccio.
ma torno prestissimo.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked