mamminadiale wrote:è difficilissimo consigliare qualsiasi cosa... interrompere la gravidanza adesso potrebbe essere una scelta sbagliata, perchè ci sono tante possibilità che il feto sia sano o quasi! rimandare a più in la, vorrebbe dire che se ci fossero problemi e Laura non volesse continuare la gravidanza, sarebbe un interruzione dolorosissima, assai di più di quanto potrebbe esserlo ora. ma sarebbe giustificata. forse, dentro di lei ci sarebbero ragioni importanti e valide che la farebbero sentire meno male. ci vado piano con le parole perchè conosco purtroppo il dolore che causano...
ma mi spiego. un conto è fare un ivg adesso, perchè forse il feto non è sano, ma forse! ben altra cosa è dover decidere per un aborto più avanti, con la certezza che il bimbo è gravemente danneggiato e quindi vivrebbe una terribile vita.
CRI80 wrote:non è lo stesso secondo me,un aborto è perdere qualcosa che sarebbe stato un figlio..partorire per non far vivere una creatura che dentro di te si muove e sta crescendo...no,non credo sia uguale!!
non lo so sai.
nemmeno io credo che sia uguale.
ma quando la vivi, non so se ci sono grandi differenze.
è un dolore atroce in ogni caso.
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"