chiama ambra, riesce sempre a spiegare tutto per bene.per me è stata fondamentale, davvero.
Io continuo a passare.
ho bisogno di voi
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- caterina
- Ambasciatore
caterina wrote:Non ci sono medici bravi che sanno consigliare davvero quale sia la cosa migliore?
prima ho visto che "c'era" la gine del sito che rispondeva attiva alle mail di richiesta... forse hanno modo di contattarla le noimamme che oltre ad aver partorito il loro figli hanno partorito questo splendido sito?
si insomma... è una specie di emergenza... c'è possibilità???