candida recidiva

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Patrizia »

pancia wrote:OT: madò, patrizia, ma che cos'é letizia nella foto dell'avatar? ma come fa ad essere così grande a due mesi??? sta su con la testa ed ha uno sguardo profondissimo!

:ola:

è così grande perchè ha un papà grande grande ... ed è vero, ha un ottimo tono muscolare, la testa la sorregge bene e ha stupito tutti fin dalle prime settimane con la sua voglia di alzarla e i tentativi per farlo! (si è ben esercitata in pancia, tipo palestra, hai presente?)
Patrizia (40 anni)

felice mamma di

Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)

Letizia (3 anni e 3 mesi)
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

Patrizia wrote:su fatto che ti torni in continuazione, posso dirti che può essere che tuo marito sia stato contagiato (anche in maniera asintomatica) e quindi sia un circolo vizioso in cui continuate a passarvela; inoltre in gravidanza le difese sono minori ed è più facile prendere micosi e infezioni

questo è fonamentale
non ha senso che ti curi solo tu, deve farlo anche lui (e negli uomini la maggior parte delle volte è asintomatica)
pici79

Post by pici79 »

Cinzia anch' io ho avuto un problema del genere e il gine mi ha dato delle medicine: uno scatolo da 2 bustine da sciogliere per 2 gg in acqua prima di andare a letto e delle candellette da usare per 3 gg..adesso nn ricordo i nomi, dovrei avere ancora la ricetta a casa..si che ho speso 30 euro ma sembra abbiano funzionato adesso ho rifatto gli esami delle urine e devo andare a prendere i risultati. A te nn ha dato niente il gine?
Locked