Non valutare sulla base di sensazioni, io a 40+0 non avevo nulla, ma proprio neanche il minimo appianamento, non la minima contrazione. E ho parotorito a 40+4 (questione di ore perchè era 40+3). Vedrai che arriva presto.
La mia gine ha detto che c'era ancora 1 cm circa di collo lunedì scorso, al momento non lo so. Ho il primo tracciato martedì alle 8.30.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Sheireh wrote:La mia gine ha detto che c'era ancora 1 cm circa di collo lunedì scorso, al momento non lo so. Ho il primo tracciato martedì alle 8.30.
Se ci arrivi ma come ovulazione ti torna con la dpp? Io sapevo di aver ovulato 4 giorni dopo e le eco confermavano ed è nato esattamente 4 giorni dopo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"
lenina wrote:Se ci arrivi ma come ovulazione ti torna con la dpp? Io sapevo di aver ovulato 4 giorni dopo e le eco confermavano ed è nato esattamente 4 giorni dopo.
La DPP in base al ciclo è per il 9 febbraio, ma considerando l'ovulazione dovrebbe essere l'8, cioè oggi. Giorno più giorno meno insomma è giustissima. Le eco fino alla 32^ settimana davano la DPP sempre un po' anticipata perché la bimba era sempre un po' più grandina, ma su questo chiaramente non ci faccio conto. Sarà forse una vitellina
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard