Dopo-aborto

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Patty73

Dopo-aborto

Post by Patty73 »

Ciao ragazze,
ho bisogno di un vostro aiuto. Come vi ho già raccontato ho avuto un aborto spontaneo alla 6 settimana il 12 gennaio scorso. Ho fatto tutti gli esami del caso ed è tutto ok. Il 2 febbraio ho avuto una specie di mestruazioni durate 2 gg. La gine mi disse che solo dopo le mestr avrei potuto riprendere i rapporti ed anche la caccia con il mio compagno. Così è stato ma il giorno dopo il 1 rapporto ho avuto di nuovo delle perdite rosse ( mentre mi pulisco) che durano ancora oggi..è normale tutto ciò? Vi è capitato?
Devo ricontrollare le beta per vedere che si siano azzerate? Quella non mi ha detto nulla..solo di prendere l' acido folico.
Può durare così tanto la pulizia dell'utero?
Grazie
marte71

Post by marte71 »

ma dopo il raschiamento, non ti hanno dato delle goccine da prendere? servono proprio per far contrarre l'utero e ripulirlo bene.
Patty73

Post by Patty73 »

No, non ho fatto il raschiamento.Ho preso il methergin (dice quelle goce vero?)per tre giorni e poi varie eco, l'ultima 2 settimane fa e ancora c'era qualche residuo di sangue che avrei eliminato con le rosse. Le rosse, leggere questa volta, mi sa che non ha eliminato tutto!
Locked