tu per sicurezza chiama la gine e senti che dice..
io ho avuto perdite sia id paolo che di fabietto.
... paura ...
- tati
- Ambasciatore
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
-
- Admin
alery stai tranquilla innanzi tutto
hai avuto rapporti completi ieri o anche due o tre giorni fa?
potrebbe essere il residuo di un capillare rotto.
non hai dolori, non vedi sangue vivo quindi devi stare ragionevolmente tranquilla
chiama la gine non tanto per la consulenza sulla questione quanto soprattutto per tranquillizzarti ancora di più.
un bacio
hai avuto rapporti completi ieri o anche due o tre giorni fa?
potrebbe essere il residuo di un capillare rotto.
non hai dolori, non vedi sangue vivo quindi devi stare ragionevolmente tranquilla
chiama la gine non tanto per la consulenza sulla questione quanto soprattutto per tranquillizzarti ancora di più.
un bacio
per ora tutto ok, la gine ho provatop a chiamarla ma ha il cell staccato, appena riesco riprovo nel pome... nessun dolore per fortuna solo quelle macchioline stamattina che poi non si sono più presentate...
per quanto riguarda i rapporti non ne abbiamo avuti (la gine ce li aveva proibiti per via del progesterone che dovevo prendere e che ho smesso da poco), aspettiamo il 24 (prossima eco e duotest) per sapere se possiamo oppure no, ora abbiamo un pò paura finchè non vediamo che va tutto ok possiamo astenerci, non c'è problema...
per quanto riguarda i rapporti non ne abbiamo avuti (la gine ce li aveva proibiti per via del progesterone che dovevo prendere e che ho smesso da poco), aspettiamo il 24 (prossima eco e duotest) per sapere se possiamo oppure no, ora abbiamo un pò paura finchè non vediamo che va tutto ok possiamo astenerci, non c'è problema...
mi sembrava di aver capito che a ridosso di quello che poteva essere il periodo del tuo ciclo (se lo avessi avuto) nei primi tre mesi ci potevano essere delle perditine marroni...
finchè non vedi perdite di sangue rosso vivo stai tranquilla...
se ti serve stare tranquilla chiama la tua gine... vedrai che sta andando tutto a meraviglia...
finchè non vedi perdite di sangue rosso vivo stai tranquilla...
se ti serve stare tranquilla chiama la tua gine... vedrai che sta andando tutto a meraviglia...
chiamata!!! mi ha detto che se sono macchioline marroni è tutto ok, se mi fa un pò male la pancia devo prendere qualche ovulo di progesterone (che prendevo ma che mi ha fatto smettere 1 settimana fa...).... per ora tutto ok, non si sono più presentate, non ho nessun dolore e sono tranquilla... grazie mille ragazze...