ecco io prima ho fatto la ricerca su internet per sapere se c'erano negozi limitrofi dove l'avrei potuta acquistare , ho telefonato e il negoziante mi ha assicurato la presenza della mooncup. nn mi sembrava vero , così ho fatto 20 km e tutto ok!
comunque il negozio era un'erboristeria e l'ho pagata 36 euro....
Io ho un flusso molto abbondante i primi due giorni e la cambio di giorno anche ogni 3 ore, quando esco uso un salva slip di sicurezza. La notte vado tranquilla. Io l'ho pagata 22 euro spese incluse su e-bay
Mi avevate convinto, la volevo prendere....ma ilmio ginecologo me l'ha sconsigliata per via della spirale
Se non viene tolta correttamente può spostare la spirale....
...accidenti...
scusate la domanda scema ma ogni volta che si va in bagno a fare pipì si deve togliere opp no?
è normale che dia fastidio all'inizio? no perchè nn capisco se è normale opp ho sbagliato io nell' inserirla...
il tubicino finale deve essere sporgente , opp è interno anche lui?
il tubicino interno, molte lo tagliano completamente, io ne ho tagliato solo una parte. non si deve sentire fastidio, vuol dire che non è inserita benissimo, quando la indossi non la senti per nulla, se sporge il tubicino ti da fastidio .
per la pipì la fai tranquillamente, cosa che io non riuscivo a fare con l'assorbente interno il gambo l'ho tagliato quasi totalmente pure io e confermo che nemmeno la senti quando è inserita io ho trovato molto più semplice inserirla da bagnata
allora mi sa che io sbaglio qualcosa perchè mi fa maluccio specie quando mi siedo oppure quando mi abbasso , comunque grazie!
prenderò confidenza vero col tempo?