Lav, è enorme!!!
Comunque se vai nel lik che c'è nella prima pagina del post, ti spiegano tutto tutto.
Mooncup: venghino siore!!!!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- laste
- Admin
bene
il primo pomeriggio dice:approved!
ho avuto un leggero panico per levarla poco fa (ho accorciato molto il pirolo,ma altrimenti mi dava fastidio) ma basta "accovacciarsi" che effettivamente si toglie in un battibaleno
dico solo che...mi ero dimenticata di averla e di avere il ciclo,bellissimo ahahah
il primo pomeriggio dice:approved!
ho avuto un leggero panico per levarla poco fa (ho accorciato molto il pirolo,ma altrimenti mi dava fastidio) ma basta "accovacciarsi" che effettivamente si toglie in un battibaleno
dico solo che...mi ero dimenticata di averla e di avere il ciclo,bellissimo ahahah
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
maria luigia wrote:perdonatemi ma non ho ancora capito,io di solito uso i tampax
E' una coppetta in silicone (materiale anallergico e morbido)
si introduce in vagina e raccoglie il sangue mestruale.
Viene svuotata regolarmente (ogni 4/8 ore, dipendentemente dal flusso), lavata e reinserita in vagina.
Alla fine del ciclo viene sterilizzata e riposta, pronta per un altro ciclo.
Costa dai 28 ai 35 euro (dipende da dove la compri) ed ha una vita stimata di dieci anni.
E' l'alternativa ecologica, economica e igienica (e comoda!) agli assorbenti ed ai tamponi.
Per maggiori informazioni, puoi leggere questo thread.
- laste
- Admin