betty matteo wrote:scusate ma i limoni...li mangevate cosi interi?
Io li mettevo a spicchi nella macedonia, un po'come se fossero arance e poi ci facevo la limonata...poi il mio stomaco già malato mi ha detto BASTA Allora ho smesso coi limoni e diminuito tantissimo le arance e i pomodori..e guarda caso, mi si è abbassato il ferro durante l'8avo mese..
La vitamina C è sempre molto importante e il fabbisogno in gravidanza è un po' più alto quindi ci stanno le voglie di cibi ricchi in questa vitamina. Il corpo è magico, io ne sono convinta e le voglie esistono eccome, checchè se ne dica. Altrimenti non si spiega come cambino i gusti nel corso dei mesi e come tendiamo a mangiare naturalmente cibi che poi scopriamo essere ottimi per la gravidanza.
Altro che vitamine sintetiche, mangiamo frutta e verdura, soprattutto noi italiani che ne abbiamo in quantità (aggiungo che a furia di sentirlo nominare ho provato a prendere il Multicentrum materna per qualche giorno e mi sentivo davvero stranissima... ho smesso da tre giorni e sto di nuovo benissimo... non mi fregano più! Peccato aver speso 30€)
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]