aspettando Sveva..

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5906
Joined: Wed Mar 19, 2008 10:45 pm
Contact:

Post by Lupina »

Sole, amore mio, mangia!
Mi hanno tenuta senza mangiare per 12 ore perchè temevano di dovermi fare il cesareo. Avevo una fame spaventosa. Avrei mangiato anche il primario. Non potevano farmi dispetto più grande.
Dopo il parto il Gig è andato a prendermi una pizza ai peperoni.
L'ho rovesciata tutta sul Nano appena nato, poveretto.

Mangia, mangia!
Image
Nau

Post by Nau »

Si,si....mangia! Io sono stata digiuna ,dato che ho iniziato ad avere le contrazioni alle 5 del mattino e ho partorito alle 22:36!Ho vomitato lo stesso,solo che ho rischiato di svenire.Se devi vomitare vomiti comunque,che tu mangi o no.
E comunque quoto chi ti ha detto che le contrazioni "giuste" le riconosci!Non ci sono possibilità di errore.
Sveva,daiiiiii,vieni fuori!
User avatar
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 33486
Joined: Sun Feb 24, 2008 6:43 pm
Contact:

Post by lenina »

Solange wrote:Ehehehe, magari!

Io non conto, Ilaria mi ha detto che intanto quando diventano regolari e sono quelle giuste me ne accorgo di sicuro. Al massimo faccio contare Mirko.

Non sono particolarmente dolorose adesso. Certo che sarebbe troppo bello se fosse quasi il momento :wub:


c'è anche a chi non diventano mai regolari eh.
mi sono dilatata di 7 cm con contrazioni assolutamente non regolari, solo per gli ultimi 3 centimetri si sono "regolarizzate".
Però si riconoscono lo stesso prima o dopo.

Mangia mangia che nel caso le energie servono, e nell'altro perchè stare digiune
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/



Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010



“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked