tre bambini meglio di una

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
dani9\6\08
Utente Vip
Utente Vip

tre bambini meglio di una

Post by dani9\6\08 »

riflessione della sera,tre bambini sono stati più semplici di una sola!!
io di figliola ne ho una,da una settimana siamo a quota due con il fratellino seienne.
insieme si divertono abbastanza ma la differenza di età è tanta e quindi spesso sono pesantucci.
oggi siamo arrivati a quota tre con la figlia ottoenne di una collega di lori.
beh inaspettatamente èstata una passeggiata tenerli tutti e tre insieme!!
infatti i due grandini(che ieri si odiavano oggi sono indivisibili e infatti sono giù che dormono insieme nella cameretta)hanno giocato tutto il giorno senza praticamente sentirli,si occupano il tempo e le cose da fare insieme perfettamente.
e la piccola li guarda ammirata,li segue e li imita e loro le stanno dietro,insomma non si sente nemmeno lei!!
come dire mi sono sentita quasi inutile,quasi solo per lo stettamento a giada diciamo! :red:
[SIGPIC][/SIGPIC]

Giada Margherita 9/6/08
Martino Paolo 11/08/11
Monica71
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Monica71 »

Stai dando conferma a quello che asserisco io fino alla nausea!! :lol:
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

dani9\6\08 wrote:riflessione della sera,tre bambini sono stati più semplici di una sola!!
io di figliola ne ho una,da una settimana siamo a quota due con il fratellino seienne.
insieme si divertono abbastanza ma la differenza di età è tanta e quindi spesso sono pesantucci.
infatti i due grandini(che ieri si odiavano oggi sono indivisibili e infatti sono giù che dormono insieme nella cameretta)hanno giocato tutto il giorno senza praticamente sentirli,si occupano il tempo e le cose da fare insieme perfettamente.
e la piccola li guarda ammirata,li segue e li imita e loro le stanno dietro,insomma non si sente nemmeno lei!!
come dire mi sono sentita quasi inutile,quasi solo per lo stettamento a giada diciamo! :red:

hai perfettamente ragione ed ora che sono qui in Sardegna e vengono con me i ragazzi figli di cugini mi sembra di non avere le mie. Anche quando saliamo a pranzo ed in attesa di fare la doccia le bimbe si perdono con loro. Fantastico. Sempre + voglia di fare il terzo!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

io ieri avevo anche mio cognato ottenne.
poi è arrivata un amica con la figlia treenne.
come non averli, fantastico.
pure fabio li guardava felice e non ho dovuto guardarlo per quasi tutto il giorno.
quello che dava più "da fare" era ilbebè in pancia della mia amica ihihi....
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
asolina

Post by asolina »

condivido....sarei felice di provarne 3 per ovvie ragioni... si perdevano insieme...era bellissimo vederle...averle. :bacio:
TataGisella

Post by TataGisella »

dani9\6\08 wrote:riflessione della sera,tre bambini sono stati più semplici di una sola!!

sono d'accordo!
anche nel mio lavoro è così, per me è meno pesante gestirmi la sezione rispetto ad occuparmi di un solo bambino, anche perchè per quel che riguarda lui, sente la mancanza dei compagni d'asilo e nonostante gli proponga mille giochi & stimoli, dopo un pò si annoia.
quando invece si trovano a giocare nel gruppo dei pari questo non succede..
marte71

Post by marte71 »

non so, per me c'è una differenza abissale tra averne lì una o due in più a giocare e poi ognuno a casa sua, che tutti figli tuoi...ci son momenti in cui sicuramente si annullano, ma altri in cui si moltiplicano :cisssss:
Locked