Nanna fuori...che ne pensate?
Moderator: Paola
-
- Ambasciatore
- Ema
- Ambasciatore
Re: Nanna fuori...che ne pensate?
scilla wrote:renocchia wrote:PS 4: sei fortunata che non c'è Lenina, sennó ti faceva il mazzo!
Si scherza, eh!
O forse no...
Sent from my iPhone using Tapatalk
L'ho pensato anche io!!!
Ahahahah
Ti hanno dato un sacco di informazioni sbagliate caska, per fortuna sei atterrata qui
Scilla's iPhone!!!!
Caskata, direi.
- Scilla
- Ambasciatore
vic wrote:Sei caskata bene!
Moio ahahahahah
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
-
- Utente NM
Diciamo che la stanchezza più motivi di stress esterni (legati il lavoro di mio marito) sicuramente non hanno aiutato la mia "latteria".
Però mi sono sempre chiesta : si chiama allattamento a richiesta? Gliene do quando chiede. (Uh se urlava per la fame!)
Forse il problema era anche un po' suo porello,nel senso che quando si attaccava mangiava 100 gr di latte! (Testimoniate dalle pesate fatte al corso di allattamento, non sono fantasie mie, a un asettimana di vita. Sto vitellino!
)
Visto che aveva fatto terrorismo psicologico per il numero delle poppate, Ci ho provato ad attaccarlo prima che trascorresse il suo solito tempo prima della poppata, ma si girava schifato.
(Tra l'altro non so se è solo una considerazione mia,ma se invece di fare terrorismo psicologico sull'allattamento materno, si vitale per il bambino, dedicassero un paio d'ore al primo soccorso durante i corsi pre parto,non sarebbe male).
Ma stiamo andando molto OT (anche se forse è meglio
)
Però mi sono sempre chiesta : si chiama allattamento a richiesta? Gliene do quando chiede. (Uh se urlava per la fame!)
Forse il problema era anche un po' suo porello,nel senso che quando si attaccava mangiava 100 gr di latte! (Testimoniate dalle pesate fatte al corso di allattamento, non sono fantasie mie, a un asettimana di vita. Sto vitellino!

Visto che aveva fatto terrorismo psicologico per il numero delle poppate, Ci ho provato ad attaccarlo prima che trascorresse il suo solito tempo prima della poppata, ma si girava schifato.
(Tra l'altro non so se è solo una considerazione mia,ma se invece di fare terrorismo psicologico sull'allattamento materno, si vitale per il bambino, dedicassero un paio d'ore al primo soccorso durante i corsi pre parto,non sarebbe male).
Ma stiamo andando molto OT (anche se forse è meglio

Non hai risposto alla mia domanda, se non avessi avuto i nonni a tenerti il bambino avresti fatto lo stesso con una baby sitter? Visto che si deve abituare
- Franz
- Ambasciatore
caska86 wrote:Diciamo che la stanchezza più motivi di stress esterni (legati il lavoro di mio marito) sicuramente non hanno aiutato la mia "latteria".
Forse il problema era anche un po' suo porello,nel senso che quando si attaccava mangiava 100 gr di latte! (Testimoniate dalle pesate fatte al corso di allattamento, non sono fantasie mie, a un asettimana di vita. Sto vitellino!)
Ma stiamo andando molto OT (anche se forse è meglio)
Ma non ho capito, urlava per la fame o dormiva? Hai detto che dormiva bene di notte e per tutta la notte.
Non è terrorismo il dire di attaccarlo ad oltranza, serve per far avviare bene l'allattamento. Lo stress può influire un po' ma non è la causa di una fine allattamento.
Certo che fare corsi sull'allattamento (ma chi li teneva??) e proporre la doppia pesata mi suona come un ossimoro!
Qui l'ot regna sovrano ed è sempre gradito!
-
- Utente NM
Sicuramente non con quella frequenza. Sappiamo tutte come va l'economia di questi tempi.
Faccio quello che posso permettermi di fare, se ne ho l'occasione.
Ho la fortuna di avere i nonni disponibili ( giovani,lavorano tutti, è anche un occasione per stare insieme al piccolo) edi cui mi fido più di una baby sitter (con tutto il rispetto per loro, anche io sono stata baby sitter, ma i nonni sono un'altra cosa).
Ma l'avrei fatto comunque, finanze permettendo.
Faccio quello che posso permettermi di fare, se ne ho l'occasione.
Ho la fortuna di avere i nonni disponibili ( giovani,lavorano tutti, è anche un occasione per stare insieme al piccolo) edi cui mi fido più di una baby sitter (con tutto il rispetto per loro, anche io sono stata baby sitter, ma i nonni sono un'altra cosa).
Ma l'avrei fatto comunque, finanze permettendo.
-
- Utente NM
Dai tre mesi ha cominciato a dormire, prima come tutti i cuccioli mangiava di notte e stava sveglio a giocare, simpatico lui.
Il corso era tenuto da ostetriche.
Mi sono spiegata male, non mi hanno detto di fare la doppia pesata, anzi la sconsigliavano.
Quando andavo in ospedale per il corso di sostegno all'allattamento (in cui fondamentalmente si stava li ad allattare in modo che lo ro potessero controllare posizione mia,sua,della bocca ecc.) loro facevano la doppia pesata per controllare.
Io non l'ho mai fatta, per carità,è solo stress in più secondo me.
Il corso era tenuto da ostetriche.
Mi sono spiegata male, non mi hanno detto di fare la doppia pesata, anzi la sconsigliavano.
Quando andavo in ospedale per il corso di sostegno all'allattamento (in cui fondamentalmente si stava li ad allattare in modo che lo ro potessero controllare posizione mia,sua,della bocca ecc.) loro facevano la doppia pesata per controllare.
Io non l'ho mai fatta, per carità,è solo stress in più secondo me.