Page 5 of 8

Posted: Thu Dec 20, 2007 3:51 pm
by Pandina
Nat wrote:io quoto il pensiero di Cos
se la tua bimba è sveglia capirà perfettamente che a cassa si fa in un modo a scuola in un altro...
non sarei per parlare con la maestra per una cosa del genere
la diversità nel medoto educativo può solo arricchire
la bimba capirà che ci sono fogli meno importanti che si può disegnare da tutte e due le parti e altri no
Io credo invece che un mini colloquio anche solo sulla porta dell'asilo potrebbe aiutare a prevenire delle situazoni poco piacevoli per Iaià.
Perché secondo me non è solo questione del fare un disegno solo sul davanti invece che su due facciate.

Posted: Thu Dec 20, 2007 3:52 pm
by Pandina
sinanna wrote:una precisazione...io non dico di parlare con la amestra per dirle di comportarsi diversamente, ma solo per farle capire o conoscere meglio certe cose della bimba.
Ok dirle che il colore passa su tutti e due i lati o che cosi il disegno non può essere appeso, ma certe cose vanno motivate...altrimenti non ha senso...
infatti! concordo in pieno

Posted: Thu Dec 20, 2007 3:52 pm
by Guest
vavi wrote:Boh. Gia' non capisco perche' hai tenuto la bimba a casa solo perche' non voleva rientrare....


Guarda non è stato facile...Mi sono incazzata parecchio ma piangeva, era stata male e mi dispiaceva insistere...pensavo che non si sentisse bene