Ste76 wrote:... per carità... non ce la farei mai, sarà che con riccardo non mi si staccava la placenta, hanno dovuto togliermela manualmente e poi ho avuto una piccola emoraggia... e se fossi stata a casa???
Le ostetriche che seguono i parti in casa sono preparate anche a queste evenienze, non e' che vengono li' con l'acqua calda e le coperte eh?
[CENTER] [/CENTER] [CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com [/color][/CENTER] [color=Purple] [/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women. [/CENTER]
No vabbhè penso che Sole si riferisca solo a parti che dall'inizio alla fine vanno bene. Ovviamente per chi ha già problemi l'ospedale è d'obbligo, credo.
[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
si credo anche io...se ricordo bene la trasmissione, lo specificano, che per poter partorire in casa è necessario avere certi requisiti, che sono comunque molto rigidi...