vitamina c vitamina c vitamina c!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

lunetta wrote:bbbono il gelato!
ma, insomma, sti gelati artigianali si possono mangiare o no?alcuni dicono che essendo fatti con uova crude no...
a parte che io non credo che i gelatieri ormai si mettano a rompere le uova (capisciamme'?) .... io ho pure mangiato due volte il tiramisù :red: (per sbaglio)
ma non posso pensare di arrivare fino a luglio senza gelati, soprattutto in tour me ne mangio sempre tanti!

i gelati artigianali così come i tiramisù di pasticceria sono fatti con uova pastorizzate o addirittura in polvere.

non possono proprio usare le uova crude non pastorizzate (per la salmonella)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Premesso che non avevo mai sentito che in gravidanza sia meglio evitare banane e kiwi, anche io per qualche mese ho avuto tantissima voglia di pomodori, arance e limoni! (ma siccome già prima di restare incinta soffrivo di reflusso gastrico mi sono dovuta limitare)però il ferro mi si è abbassato solo all'ottavo mese.. per tutti i (quasi) 9 mesi ho sempre avuto voglissima di carote..ne mangio minimo una al giorno, ma spesso anche di più..e a qualsiasi ora!
:) <3 :O
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

lunetta wrote:Da un paio di mesi ho una voglia incontrollaile di alimenti ricchi di vitamina C.
Mangio vagonare di pomodori, pomodorini ciliegia, agrumi e kiwi, kiwi a volontà.

E' una cosa un pò insolita per me.

Si dice che le voglie non esistano, allora perchè?

Possibile che abbia una carenza? o è forse per la leggera anemia che ho? si sa che la vitamina c aiuta ad assimilare il ferro...

A qualcuna di voi è successo? Succede?

esattamente per questo
hai bisogno di ferro e il corpo ti aiuta facendoti venire la voglia di agrumi and co
Locked