Nanna fuori...che ne pensate?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by Martina »

Resto basita... Dai mi sa da pigliata per i fondelli e noi qui pure a rispondere a lei e alla fasulla... Troll o flame o quel che è, ti hanno sgamata...

Chiedi un confronto su cosa?? Uno chiede confronto se ha un dubbio, se non conosce, se se se...

Ma che confronto è se tu pensi che sia la cosa giusta e non ascolti nessuno?? Continui a portar avanti tua idea, la giustifichi di continuo, parli "di moda" quando si parla di contatto... E sei un'educatrice?? Spero di non trovarti come collega va...

Adesso porta pazienza, ovvio che trovi l'utente che ti manda a quel paese eh...

Puoi far quel che ti pare con tuo figlio, qui c'è chi "coslippa" e chi no, chi fa una cosa e chi un'altra, ognuna per i suoi motivi... Ma nessuna cerca approvazione per una o l'altra cosa, si portano le esperienze e, se non si conosce, si ascolta e poi ognuna farà quello che sarà giusto per se...

Dai su, c'è bisogno di comportarsi così per entrare in un gruppo??
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Dai vai cate io poi mi iscrivo come fanfulla e appoggio la tua tesi!
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Nanna fuori...che ne pensate?

Post by Martina »

Caterina wrote:
mammatitta wrote:come se io andassi in un forum di vegani a parlare di quanto è buona la carne....Ma dai!

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Posso farlo?
Vi preeeeeeeeeeeeeeeeeeeego...

:risata:
"Io credo che lassù
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Franz wrote:Una chiede cosa ne pensa, le si risponde e dice che non ha ragione lei. E vabbeh...
Renocchia ha modi zaurdi, ma noi lo sappiamo

Si vede che stai in Sicilia!
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

zizzia wrote:
Franz wrote:Una chiede cosa ne pensa, le si risponde e dice che non ha ragione lei. E vabbeh...

OT zizzi sei on line? Facciamo quella cosa là?? :fing:
"Io credo che lassù
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

zizzia wrote:

Minkia commari t'immiscu
Mami
Utente Vip
Utente Vip

Post by Mami »

io già scrivo poco e partecipo a pochi post....proprio a un troll dovevo rispondere, mah :cry:
caska86
Utente NM
Utente NM

Post by caska86 »

Rispondo per l'ultima volta, mi sembra inutile continuare a venire insultata più o meno velatamente.
Non sono un troll, io la mia famiglia, mio figlio felice e solare per fortuna siamo reali. Ho scelto di cominciare con un argomento delicato secondo voi. Può essere. Tutto è bellissimo e complicato con un figlio. Magari avrei dovuto cominciare a chiedere del sua canale lacrimale otturato o del fatto che fatica ad andare di corpo, argomenti forse meno controversi.

Volevo confrontarmi, di certo non creare tutto questo polverone (per cosa poi?idee diverse).Non mi aspettavo certo che tutte inneggiassero alle mie scelte, per carità. Ci si deve confrontare solo per poi dare ragione agli altri? Per me no, si può discutere delle proprie idee, sostenerle ovviamente, non essere d' accordo. Un confronto è comunque utile, per me. L' insulto, ripeto più o meno velato, no.
Io non sono d'accordo su alcune vostre teorie, ma non mi sono permessa di insultarvi, ne' soprattutto di mettere in dubbio la felicità dei vostri figli.
Perchè è questo che avete fatto.
Non cosplippo e lo lascio dormire fuori? Ergo non sto mai con mio figlio, lo tengo lontano, non gli do' affetto e lui è infelice...mi sembra una conclusione un po' azzardata da tirare.

Parlo di carne in un sito di vegani? A me sembra un forum per mamme. chi non cosplippa o ogni tanto fa dormire fuori i figli non è mamma? Ci sono tante mamme diverse e tanti figli diversi. Io sono mamma a mio modo, diverso dal vostro, ma non sono certo meno mamma per questo e mio figlio non è meno felice.

Detto questo mi dispiace di aver disturbato con il mio post la quiete di questo forum.
Locked