Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Avril wrote:è proprio il mettersi l'anima in pace _come dice ilaria- la cosa su cui lavorare
accettare che alla fine è andata così...........
Non puoi capire quanto ti capisco Il rapporto con mia madre si può dire che lo mantengo solo io Mi sono stufata di mantenerlo Gli telefono solo quando mi serve Lei è da troppo tempo che non mi chiede neanche come stai Io sono stufa, i bambini glieli porto Lei anche se abita a meno di 1 km da me in 10 anni sarà venuta a trovarmi 4 volte, no dai arrotondo per eccesso 10 volte Fa male, fa malissimo ma non mi aspetto più niente Fosse malata d'alzaimer mi farebbe meno male
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
a me piace sentirmi dire " ti capisco" e mi piace che mi ritrovo nelle vostre parole
così come capisco tanto anche l'ultima frase in neretto
Invece con me mia madre, ha poi un rapporto ossessivo, mi chiama 2-3 volte al giorno tutti i gg senza motivo vuole sapere dove vado-che faccio- in modo ossessivo e opprimente per poi comunque triturarmi le pa...
Invece con me mia madre, ha poi un rapporto ossessivo, mi chiama 2-3 volte al giorno tutti i gg senza motivo vuole sapere dove vado-che faccio- in modo ossessivo e opprimente per poi comunque triturarmi le pa...[/quote]
caspita! mah...forse alla fine non è in pace con se stessa e si comporta così. Mia mamma invece non chiama, a meno che il bambino non stia bene, altrimenti 9 volte su 10 devo chiamarla io
guarda, io sin da bambina le rispondo allo stesso modo: " bene" quando entravo in casa da ragazzina mettevo una maschera e "bene!" altrimenti sai che trituramento di palle ossessivo
se mi succede qualcosa, se ho un dolore lei è l'ultima persona a cui lo direi, altrimenti mi tocca poi sbrogliare l'altro problema che è lei
Ilaria wrote:Invece con me mia madre, ha poi un rapporto ossessivo, mi chiama 2-3 volte al giorno tutti i gg senza motivo vuole sapere dove vado-che faccio- in modo ossessivo e opprimente per poi comunque triturarmi le pa...
caspita! mah...forse alla fine non è in pace con se stessa e si comporta così. Mia mamma invece non chiama, a meno che il bambino non stia bene, altrimenti 9 volte su 10 devo chiamarla io[/quote] brutto anche questo..... tre soldi con una lira
non è che pensa "tanto ilaria è brava,se la cava da sola"?!
scilla wrote:Lo fa anche mia suocera e mi dà certi nervi, si tiene giacca addosso e borsettina attaccata, sembra sempre sulle spine eppure noi siamo ospitali con tutti Non lo so perché, se è a disagio con me o se è una sua abitudine A me dà fastidio perché sembra sempre che voglia tenere le distanze e mi sembra anche un gesto maleducato Io però l'anima in pace ce l'ho perché mi frega poco, per te è la tua mamma e capisco che ci rimani male
Scilla's iPhone!!!!
sono sicura che è un problema suo, che non dipenda da te avrà la sua dose di complessi/disagio
Avril wrote:guarda, io sin da bambina le rispondo allo stesso modo: " bene" quando entravo in casa da ragazzina mettevo una maschera e "bene!" altrimenti sai che trituramento di palle ossessivo
se mi succede qualcosa, se ho un dolore lei è l'ultima persona a cui lo direi, altrimenti mi tocca poi sbrogliare l'altro problema che è lei
allora, tanto per consolarti invece mia mamma mi ha sempre detto e continua a dirmi che ognuno ha i suoi problemi, quindi di non darle fastidio con i miei... niente male vero?
non è che pensa "tanto ilaria è brava,se la cava da sola"?![/quote]
in un certo senso sì, ma non ha mai capito che ho il bisogno ancora, anche se ho 40 anni del suo sostegno e comprensione. Proprio perchè non l'ho mai avuto più di tanto e mi ostino a rincorrerlo (ed eccoci di nuovo all'inizio della questione!)