More di gelso
- Ema
- Ambasciatore
Re: More di gelso
Informazione di servizio per chi volesse cimentarsi coi gelsi: l'unica cosa efficace per togliere il nero dalle unghie e dalle dita è la candeggina pura.
- Brufen
- Utente Vip
Passo a prenderne un po'.......
Stefano 2001
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
Daniele 2010
Enrico 2012
If you wanna make the world a better place, take at look at yourself and then make a change. (Man in the mirror. Michael Jackson)
- Flavia
- Ambasciatore
Io se penso ai gelsi non riesco a pensare ad altro che a granita e brioche
... mmmmh... granita e brioche ....
Cmq anche marmellata ed una bella torta con tutte le more dentro... però mi pare di ricordare che tu non sei molto ferrata in cucina, vero?
Sennò ti davo la ricetta della torta che io faccio di solito con le prugne e che per lunedì che è il mio compleanno, farò con i mirtilli per i colleghi dell'azienda.
... mmmmh... granita e brioche ....
Cmq anche marmellata ed una bella torta con tutte le more dentro... però mi pare di ricordare che tu non sei molto ferrata in cucina, vero?
Sennò ti davo la ricetta della torta che io faccio di solito con le prugne e che per lunedì che è il mio compleanno, farò con i mirtilli per i colleghi dell'azienda.