Vorrei fermare il tempo

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Vorrei fermare il tempo

Post by caterina »

Ogni volta che sono con lei, suppongo.
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
matiti
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by matiti »

Veronica wrote:Kiara e Lory , un abbraccio
Matiti , che dolce la tua bimba !

Mio marito non ci crede che abbia fatto cosi ma io me lo ricordo come fosse ieri quel momento....

Un abbraccio Lory e Kiara...
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima :wub:
Lory P
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lory P »

matiti wrote:
Veronica wrote:Kiara e Lory , un abbraccio
Matiti , che dolce la tua bimba !

Mio marito non ci crede che abbia fatto cosi ma io me lo ricordo come fosse ieri quel momento....

Un abbraccio Lory e Kiara...
grazie !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Using Tapatalk
pancia
Utente Vip
Utente Vip

Post by pancia »

Ad ora!
Adesso che sono ancora in maternità, che siamo al mare io e lei, che stiamo 24 ore su 24 insieme, con lei che mi guarda mentre l'allatto, che si addormenta sul mio seno mentre stiamo sulla sdraio sotto all'ombrellone (non oggi che ha diluviato brrrr pare novembre), col babbo che ci raggiunge appena puó e tutti e tre ce ne andiamo a passeggio sorridenti come ebeti o stiamo nel lettone a farla rotolare e a ridere perchè lei chiama "mamma?" lui, o a uno qualsiasi di questi cinque mesi, anche al giorno del parto stesso, in cui mi sono sentita potente e immensa e il mio compagno mi ha detto "se mai è possibile adesso ti amo ancora di più"... si capisce che devo tornare a lavoro a settembre e non ne ho nessuna voja?!?!!
cmq ti capisco perfettamente: anche io in gravidanza non avevo nessuna fretta che nascesse! adoravo la mia immensa pancia, adoravo sentirla muoversi continuamente e quando mi dicevano ma non hai voglia di conoscerla? io dicevo che la conoscevo già... (e infatti finora ha dimostrato di avere l'indole che avevo intuito).
In bocca al lupo per tutto.
16 febbraio 2014 Amelia
dpp 30.3.2016 Federico
Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Mammatitta »

Un giorno qualsiasi con mia nonna...

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

mammatitta wrote:Un giorno qualsiasi con mia nonna...

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk

Ti quoto...
Di sicuro non tornerei alla gravidanza, semmai ai primi mesi di Matilde quando tutto era immerso in una bolla :wub:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Maura
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Maura »

Fermarlo no. Perchè l'oggi ha sempre qlcs in più di ieri. Che stupisce e scalda. O che fa dannare, cambiare, evolvere.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011

"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)

"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Io lo fermerei a quando i miei figli saranno grandi, e avrò la certezza (per ora speranza/paura) di aver cresciuto uomini e donne felici.
Magari si fermerà questo eterno senso di colpa
Fanghiù se sarò vecchia, lo sono già ora :lool:
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked