Anche io dovrei eliminare 5 chili, tutti su panza e fianchi.
So bene quale sarebbe la soluzione nel mio caso: mi ci vorrebbe tanto movimento, cosa che non faccio un po' per pigrizia ed un po' per mancanza di tempo ed una diminuzione di carboidrati dalla mia dieta, che son questi che mi fregano.
Posso unirmi a voi?
Quanto meno per spronare ed essere spronata!!
Dieta
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Dieta
Ilaria wrote:ni non abbiamo la mensa, ma una bella macchinetta che ti dà un mucchio di porcherie, compresi i gelati, ed io manco di forza di volontà in questo periodo
Qui mi salva l'essere tirchia. Anche qui ci sono le macchinette ma mentalmente non posso spendere tre volte quello che spenderei al supermercato per una merendina
- Ilaria
- Utente Vip
Pol&son wrote:Ilaria wrote:ni non abbiamo la mensa, ma una bella macchinetta che ti dà un mucchio di porcherie, compresi i gelati, ed io manco di forza di volontà in questo periodo
Qui mi salva l'essere tirchia. Anche qui ci sono le macchinette ma mentalmente non posso spendere tre volte quello che spenderei al supermercato per una merendina
lo sò, ma quando vedo quei baiocchi chem i guardano dalla finestrella io perdo ogni cognizione....
Squaletto 20/09/2008
- Pol&son
- Utente Vip
Babina wrote:Anche io dovrei eliminare 5 chili, tutti su panza e fianchi.
So bene quale sarebbe la soluzione nel mio caso: mi ci vorrebbe tanto movimento, cosa che non faccio un po' per pigrizia ed un po' per mancanza di tempo ed una diminuzione di carboidrati dalla mia dieta, che son questi che mi fregano.
Posso unirmi a voi?
Venghi venghi
Fissiamo il martedì come pesata day
Via!
Io ero
67kg stamattina
Stic!
- Ilaria
- Utente Vip
Pol&son wrote:Babina wrote:Anche io dovrei eliminare 5 chili, tutti su panza e fianchi.
Posso unirmi a voi?
Venghi venghi
Fissiamo il martedì come pesata day
Via!
Io ero
67kg stamattina
Stic!
sì ma dicci anche l'altezza, altrimenti non sappiamo se sei un barattolo o uno stecco 8anche se dalla foto di sicuro sei alta!)
Squaletto 20/09/2008