Sono apprensiva...troppo!!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Cristina81

Messaggio da Cristina81 » ven ott 19, 2007 9:53 am

MANU ha scritto:hai ragionissima fede.
ma davvero ho una testa dura, ma dura eh...sono del leone!!!
ANCHE IO!!! :filufilu:


Ospite

Messaggio da Ospite » ven ott 19, 2007 10:01 am

Rie ha scritto:Io mi innervosisco se devo mandare mia suocera, perché non mi fido di lei ahahah!


:filufilu:
[/quote]
Avatar utente
MatifraSo
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 10465
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:59 pm

Messaggio da MatifraSo » dom ott 21, 2007 8:41 am

Io cerco di fidarmi abbastanza sia di papà che di mia mamma, anche se per foza di cose io ho più tempo per seguire le bimbe e loro no, oppure i salti mortali per portarle dalla pediatra li faccio io.

Per il resto quando sono in giro sono tranquilla, so che sia mia mamma che Luca sono attenti quasi a tutto.

Certo, Luca ha un approccio molto più maschile, meno attenzione ai dettagli, ma credo che nessuna sia mai morta per non avere i calzini intonati alla maglietta e le scarpe di un tipo anzichè un altro. E so che non le porterebbe sulla neve con le crocs, e questo mi basta.
riccy

Messaggio da riccy » mar ott 23, 2007 3:47 pm

anch'io mi considero piuttosto apprensiva e mi in.zzo qdo delegando le cose non vengono fatte come vorrei io!!
poi a me sembra di avere il sesto senso, le cose me le sento ... gli altri no però!! primo mio marito!! :ehhh:
Ospite

Messaggio da Ospite » mar ott 23, 2007 3:50 pm

io per forza di cosa mi sono dovuta abituare a delegare gli altri ma non mi fido tantissimo. a volte però delego mia madre di lei mi fido di più...
riccy

Messaggio da riccy » mar ott 23, 2007 4:21 pm

e qdo vi "accusano" di essere troppo apprensiva, come reagite?
io mi inviperisco di brutto! ...... caratteraccio???? l :sticazzi:
alla fine lo faccio x il bene del mio angioletto
riccy

Messaggio da riccy » mar ott 23, 2007 4:23 pm

rosaria
confermo e quoto anch'io la mia mamma :bacio:
Avatar utente
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4340
Iscritto il: ven feb 23, 2007 3:49 pm

Messaggio da MANU_ » mar ott 23, 2007 5:01 pm

io invece dovendo scegliere, preferirei mia suocera!!!!!

mia mamma la prende un pò con leggerezza..
Rispondi