Ma qualcuno mi spiega...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Kasan wrote:uhm.....uno sconticino ? io conosco bene Martin, Alex, Melman e Gloria però....

Ecco.... questi non li conosco io... :red:
Dai dai, sconticino accordato!
:eek:

Comunque io arrivo a piangere sulla sigla delle Winx!
Cioè... sento Alice che la canta e a me viene il magone!
Ma si può?????
Kasan

Post by Kasan »

GRAZIE! sono quelli di Madagascar, lo avremo visto 2000 volte e tra un pò dovrebbe uscire anche il secondo :ehhh:
tatine belle una che canta la sigla e la mamma commossa!
Luvetta

Post by Luvetta »

Luisa
sabato sera ho pianto (quasi a singhiozzi)sull'Era Glaciale
Perchè quel povero fagottino indifeso strappato alla sua mamma che si buttava sulla sua culletta e la abbracciava cercando il calore e l'odore della mamma..
.. eh no, non l'ho potuto sopportare.
Sto messa da cani eh?
Pensare che prima dei bimbi mi bevevo dei begli horror splatter in tutta scioltezza...
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Kasan wrote:mannaggia io ne so qualcosa sui gormiti, ma in questa casa in cui predomina il testosterone non mastichiamo mondo winx, mi dispiace! :filufilu:

eh dai, ma anche nei testosteronici gormiti, se non da lacrimuccia, qualche momento commovente c'è.
Avete presente "Scontro Finale" quando Obscurio salva Sommo Luminescente che si stava sacrificando per sottrarre a Magor l'Occhio della Vita?
Noi mamme mi maschi, poi, abbiamo l'apoteosi dell'Ormone Sensibile su tanti Disney. Saetta che rinuncia alla Piston Cup e spinge fino al traguardo The King ferito? La scena citata da Luv nell'Era Glaciale? Il Re Leone che rimane orfano?
Dai che ce la facciamo anche senza le Winx!
:D
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Da quando ho le bambine mi viene da piangere per niente, sindrome premestruale o meno!

ahahaha, anch'io!!! :D
Certi libri pre-nanna (dei bambini, eh!!) li ho eliminati perché mi mettevo a piangere! :cazzarola:
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Ma vogliamo parlare del pesciolino Nemo?????

E di koda fratello Orso????
giuliana
Admin
Admin

Post by giuliana »

io sono come luvetta
il meglio lo do con l'era glaciale
e poi anco con monster & co. qualdo deve lasciare BU (la bimba)
ecco ... mi esce sempre la lacrima
(sarà che BU somiglia a Chiara ... come dice Alessia :cisssss: ?)
ALESSIA E CHIARA
Pandina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Pandina »

Si vabbé, non ho citato l'era glaciale perché non l'ho mai visto, ma sicuro sicuro che stavo messa come voi!
:ahahaha:
Locked