Flavia e le bassottine

Cani, gatti, formiche, iguane e ora anche cactus e piante carnivore!
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Flavia75 wrote:Quanti anni ha, 1 anno?
Io mi sono informata dal mio veterinario (che è anche veterinario comportamentale) per il maschio di mia madre e lui mi diceva che fino ai due anni, lavorandoci un pò, non è difficile riuscire ad abituare il cane alla presenza di un bambino.
Sempre parlando di cani dominanti, eh!

Quello di mia madre sarà veamente pericoloso...a cnhe perchè i miei giustificano ogni intemperanza di Klaus e non hanno fatto niente per risolvere i problemi del cane... così ora ci ritroviamo un potenziale pericolo in casa.

Purtroppo io non vedo la tua foto, così non riesco a vedere la tua salsiccia... uffi :cry:

Ciao!Il mio bassotto (il suo nome è BLACK!) ha un anno..appena mio marito torna dal lavoro ti mando delle foto..oops!io non sono molto brava!!
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Ciao Flavia!Sono riuscita ad inserire la mia foto con BLACK ma non si vede benissimo..mio marito ha provato a mandartene altre più visibili ma..come si fa?AIUTAMI!!
Flavia

Post by Flavia »

:clap:

Quando mandi un messaggio metti su modalità avanzata e vai dove c'è scritto gestisci allegati. Poi scegli sfoglia... e seleziona la foto che vuoi caricare. Lo puoi fare fino a tre volte.
Scegli carica e dovrebbe metterlo nella lista degli allegati. Chiudi la pagina della gestione allegati e nella pagina del messaggio sotto dovrebbe metterti le immagini caricate. A questo punto spedisci il messaggio et voilà!

Ah, potrebbe essere che le immagini siano troppo grandi... le macchinette fanno dei tazebau... nel caso ti tocca restringerle con un programma tipo photoshop...
Cmq anche se non benissimo si vede... che bel muso! Siete prorpio una bella coppia, d'altronde che un tipetto così :ehehe:
beatrix

Post by beatrix »

Intendevo un incontro fra le tue bellezze e il "nostro" Ettorino!
No, i gatti lasciamoli fuori da questi incontri tra belve vere...
Anche perché, come per tua madre con il suo Klaus, anche mia suocera non è riuscita ad educarlo molto, l'Ettore, per cui non è governabilissimo. Anhe se stranamente a mio marito ubbidisce.
Dici che fino ai due anni sono "rieducabili"? Oltre, non più?
beatrix

Post by beatrix »

Intendevo un incontro fra le tue bellezze e il "nostro" Ettorino!
No, i gatti lasciamoli fuori da questi incontri tra belve vere...
Anche perché, come per tua madre con il suo Klaus, anche mia suocera non è riuscita ad educarlo molto, l'Ettore, per cui non è governabilissimo. Anhe se stranamente a mio marito ubbidisce.
Flavia

Post by Flavia »

beatrix wrote:Intendevo un incontro fra le tue bellezze e il "nostro" Ettorino!

incontro platonico... :ehehe:
No, perchè una è sterilizzata (per poco non muore con una gravidanza andata male) e l'altra è piccola...se Ettore supera i 3 Kg di peso è troppo grande per lei e Apollonia rischia... e non vogliamo fare il bis, siamo stati già male quando l'altra è stata 4 giorni tra la vita e la morte... ancora quando ci pensiamo stiamo male :cry:

Sono cani da caccia... è normale, non riuscirai mai ad abituarlo a non saltare alla gola di una potenziale preda... puoi insegnargli però che gliumani non sono potenziali prede :ok:
Si vede che tuo marito sa porgersi nel modo giusto... bene, visto che i bassotti hanno l'inquietante abitudine di ... beh, ehm... diciamo che il bassotto standard uccide il cinghiale evirandolo e facendolo morire dissanguato :occhiodibue:

Oltre i due anni è più difficile e, più vai avanti con gli anni, più potresti avere bisogno di farmaci per "ammorbidire" il cane, così ha detot il veterinario... e poi dipende dal cane, eh...
però mi hai fatto venire una voglia di conoscere Ettore... :red:
Fede
Admin
Admin

Post by Fede »

ora capisco molte cose del mio bassotto super coraggioso
non lo portavamo mai in giro perchè assaliva tutti i cani che gli capitavano a tiro
Locked