La nostra pancia... e i nostri papa'.

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
krusti

Post by krusti »

pensa che quando ero incinta di Benedetta, mio papà che era in lista per il trapianto renale, è stato chiamato perchè avevano trovato un donatore compatibile.Dopo 2 giorni sono potuta andare in rianimazione a trovarlo, e mentre gli chiedevo come stava, pieno di tubi e morfina lui mi ha risposto "io bene, come stà la mia nipotina piuttosoto che l'hai portata fino qui" era preoccupato che la sua nipotina fosse stata strapazzata per il lungo viaggio in macchina per arrivare all'ospedale, ha 5 nipoti il mio papà , quando è nata la mia figlia più grande, lui che ha sempre lavorato all'estero,è tornato dal Bangladehs per il parto, e visto che, per Valentina mi hanno massacrato di punti, ha voluto che facessi la convalescenza a casa loro, e si alzava la notte per venire a vedere se la piccolina stava bene.Amo tanto mio padre, sia come papà sia come nonno
Cinzia Ci

Post by Cinzia Ci »

Purtroppo non ho mai avuto un bel rapporto con mio padre..anzi..direi che solo dopo tantissimi anni riusciamo a scambiare due parole (ma sempre in croce..)
Io me la prendo un sacco perchè anche quando gli ho detto che ero incinta e che poi era un maschietto, non ho visto in lui nessuna emozione..zero..e penso che sarà la stessa cosa quando nascerà..sinceramente non so neanche se lo prenderà mai in braccio..e questo mi dispiace molto..
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Befy wrote:Io ricordo come fosse ieri il giorno che ho dato la notizia a mio padre...

A metà dicembre circa.....viene a casa mia un sabato mattina....
IO: "Papà che programmi avete per quest'estate?"
Lui: "Come sempre andremo a Cuba da metà luglio a metà agosto"
Io: "Credo che per quest'anno dovrete cambiare i vostri programmi"
Lui mi guarda con un grosso punto interrogativo stampato in faccia...fa per accendersi una sigaretta...io gliela tolgo e gli dico "per un pò in mia presenza non si fuma caro papy"
Lui sempre più confuso...
"A fine luglio diventi finalmente nonno!"
Sono le lacrime più belle che ricordo....
Mi ha chiesto 10 volte se ero sicura, ha voluto vedere il test di gravidanza e mi ha detto "io quì ci vedo già il pisello"....

Ora è un meraviglioso nonno che fa la lotta per ore con il nipote e che gli permette di mettere le mani nella "sua officina e nei suoi attrezzi"

Ma perche' mi sono commossa cosi' tanto>

"io qui ci vedo gia' il pisello"... :wub:

P.S. raccontami un po' la questione Cuba!
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Locked