Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non solo)
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Maura
- Ambasciatore
Re: Come asciugare i capelli mossi o ricci (per Nat e non so
Flavia secondo me sei un 3a come riccio.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Maura wrote:Smilla wrote:Per favore Metti la classificazione
Il mio capello è migliorato tantissimo solo invertendo la routine: ora inizio col balsamo e poi faccio lo shampo, poi metto aloe con una punta di schiuma e il capello è vicino al mio ideale
Son contenta! :)
Hsi capelli fini o grossi Smilla?
Ora ti cerco un bel link esaustivo.
Grossi
Sono un 3a
- Maura
- Ambasciatore
Qsti sono i miei ora.
Shampoo senza solfati (khadi alma)
Balsamo leggero (Fructis puliti brillanti)
Gel semi Lino (fatto io con semi Lino e miele)
Tecnica icequeen e poi diffusore con tecnica pixiecurl
Ah. Da un po' dormo con i capelli legati in una coda altissima molto morbida. Evita frizz e anche di appiattire le radici.

Shampoo senza solfati (khadi alma)
Balsamo leggero (Fructis puliti brillanti)
Gel semi Lino (fatto io con semi Lino e miele)
Tecnica icequeen e poi diffusore con tecnica pixiecurl
Ah. Da un po' dormo con i capelli legati in una coda altissima molto morbida. Evita frizz e anche di appiattire le radici.

Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
(A.Baricco)