così va meglio?
SweetCris wrote:qui di battute non se ne fanno mai eh?!
ma quale astio?!
il mio era sarcasmo. come era comprensibile dall'associazione delle parole omogenizzato e anticristo.sembra che ve la suonate e ve la cantate, con tutto il rispetto. e beate voi. non ce n'è una qui che direbbe che usa ancora gli omogenizzati o compra la pastina x i bambini, evidentemente perchè non lo fa nessuna e io mi sento la outside sicuramente ai vostri occhi poco intelligente ma non è che me ne preoccupi.
se il tuo stupendio era ridotto mi dispiace, il mio non esisteva più. e come ho detto non sono diventata povera non perchè sono ricca ma perchè la spesa la faccio con un'occhio di riguardo nonosante mi faccia infinocchiare dalla plasmon o da chissachè. di salute il mio bimbo sta benone. fine della questione.
per il LA io non ho potuto allattare per più di un mese. vabbeh anche qui ci sono miliardi di persone che ti fanno sentire inadeguata ma è un'altro discorso
su su più risate
SweetCris wrote:io ho 26 anni e mi piace da morire nel brodo di carne... -_-
99mammabis08 wrote:ora vi spiego meglio, con questa domanda volevo togliermi un dubbio!
mio figlio ha quasi 18 mesi... ed è sempre stato curiosissimo per quello che era il cibo! con il latte ha avuto molti problemi primo di tutti non gli piace, poi ha avuto problemi di reflusso (tenuto sotto controllo con farmaci e dovevamo addensare il latte) e la pediatra ci ha fatto iniziare lo svezzamento a 4 mesi... e da li tutto è migliorato... lui non ha mai amato la consistenza "liquida" forse proprio per via del reflusso ha sempre voluto cose sode. non lo mai dato un omo se non i quei casi estremi dove si è fuori casa e si fa tardi. a 12 mesi ha cominciato a mangiare a tavola con noi! (abbiamo un alimentazione abbastansa corretta non usiamo molto sale... (solo per condire l'acqua della pasta e stop) mangiamo variato e frutta e verdura 5 volte al di... e quindi non mi faccio problemi! e anche la mia pediatra mi ha detto che tutto ciò va benone!
ora da qualche tempo trovo gente che mi fa passare per una povera pazza... certi mi hanno anche accusata di star rovinando mio figlio (NB ho un altra bimba cresciuta allo stesso modo! a 8 mesi si infognata di strozzapreti panna e speck e guai a toglierle il piatto e da li ha cominciato a mangiare in tavola con noi! le pappe... le sputava!! e non ha nessun problema)
ora queste persone hanno bimbi più grandni del mio e ancora non mangiano "da grandi" e più volte mi hanno fatto notare che loro davano appunto sti omo a loro detta migliori del cibo da grandi... praticamente ad ogni pasto!!!
a me sembra una pura follia la loro versione... anche perchè più il tempo passa più passare ad un alimentazione normale... sarà più complicato.
per quello volevo altri pareri!
alemia wrote:una pura follia, a mio strettissimo parere, è l'esagerazione
sia di chi da da subito cose non proprio leggere da digerire per un bimbo piccolo, sia chi invece usa sempre e solo esclusivamente pappine