allatamento a orario o a richiesta?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Lupina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lupina »

Quoto Solange in toto.

Riguardo all'allattamento ad orario, da mamma allattona (il mio pupo alla veneranda età di due anni e ciccia prende ancora la tetta) posso consigliarti di usare il seguente metodo, da me medesima brevettato:
1. il bimbo piange
2. La mamma corre.
3. lo attacca alla tetta.
Fine. Non è difficile, apparentemente. A volte è un po' una rottura di scatole, ma ci si può fare.
Ed è probabilmente l'unico metodo di sicuro successo.
Image
kika21175

Post by kika21175 »

Lupina wrote:Quoto Solange in toto.

Riguardo all'allattamento ad orario, da mamma allattona (il mio pupo alla veneranda età di due anni e ciccia prende ancora la tetta) posso consigliarti di usare il seguente metodo, da me medesima brevettato:
1. il bimbo piange
2. La mamma corre.
Fine. Non è difficile, apparentemente. A volte è un po' una rottura di scatole, ma ci si può fare.

cavolo che coincidenza :occhiodibue: ma è proprio lo stesso metodo che uso io tuttora! :cisssss:

anche io ho letto la sig.ra Tracy e nel mio momento di disperazione perchè Nico non dormiva ho anche provato con il suo metodo easy....posso dirti serenamente che la signora Hogg può andare a ca**re...pace all'anima sua! :frusta:
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

Lupina wrote:
1. il bimbo piange
2. La mamma corre.

quoto...il bimbo piange?! tette al vento e via con la pappa :ola: quando e quanto ne chiede, credo sia la cosa migliore.
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Locked