Io l'ho fatta col bimby, 700 gr di fragole e 500 gr di zucchero. Mi è venuta troppo dolce
Ma si lascia mangiare bene!
Marmellata di fragole
- laste
- Admin
Re: Marmellata di fragole
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
- Anna82
- Utente Vip
Graaaazie a tutte!! Avete chiarito ogni dubbio.
Adesso aspetto di trovare le fragole dal nostro fornitore di fiducia e poi mi metto all'opera!
Adesso aspetto di trovare le fragole dal nostro fornitore di fiducia e poi mi metto all'opera!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
- tessa
- Ambasciatore
Come è stato già detto sarebbe opportuno cibare i tappi ogni volta.
Scilla quel vasetto ha preso aria.
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Scilla
- Ambasciatore
Tessa wrote:Come è stato già detto sarebbe opportuno cibare i tappi ogni volta.
Ho fatto bene a farlo bollire con dentro la marmellata ?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
David Grossman.
- lenina
- Ambasciatore
Re: R: Marmellata di fragole
Ema wrote:Quindi se uso tanto zucchero vado tranquilla? Frutta acida tipo? A me piace solo di frutti rossi la marmellata, al limite di mela.
Fragole va benissimo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Scilla
- Ambasciatore
Comunque la stiamo mangiando tutti i giorni e stiamo bene eheheheheh
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
David Grossman.
David Grossman.
- lenina
- Ambasciatore
Lo zucchero uccide il botulino (non le spore come ben noto per il miele ma le spore non sono pericolose se non per i neonati)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Anna82
- Utente Vip
lenina wrote:Lo zucchero uccide il botulino (non le spore come ben noto per il miele ma le spore non sono pericolose se non per i neonati)
E se al posto dello zucchero si usa il fruttosio?
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013