Marmellata di fragole

Idee culinarie per grandi e bambini
laste
Admin
Admin

Re: Marmellata di fragole

Post by laste »

Io l'ho fatta col bimby, 700 gr di fragole e 500 gr di zucchero. Mi è venuta troppo dolce
Ma si lascia mangiare bene!
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Graaaazie a tutte!! Avete chiarito ogni dubbio.

Adesso aspetto di trovare le fragole dal nostro fornitore di fiducia e poi mi metto all'opera!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tessa »

Come è stato già detto sarebbe opportuno cibare i tappi ogni volta.

Scilla quel vasetto ha preso aria.
NOISTREGA N.1:ehehe:

Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Tessa wrote:Come è stato già detto sarebbe opportuno cibare i tappi ogni volta.

Scilla quel vasetto ha preso aria.

Ho fatto bene a farlo bollire con dentro la marmellata ?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Marmellata di fragole

Post by lenina »

Ema wrote:Quindi se uso tanto zucchero vado tranquilla? Frutta acida tipo? A me piace solo di frutti rossi la marmellata, al limite di mela.

Fragole va benissimo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

Comunque la stiamo mangiando tutti i giorni e stiamo bene eheheheheh

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Lo zucchero uccide il botulino (non le spore come ben noto per il miele ma le spore non sono pericolose se non per i neonati)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

lenina wrote:Lo zucchero uccide il botulino (non le spore come ben noto per il miele ma le spore non sono pericolose se non per i neonati)

E se al posto dello zucchero si usa il fruttosio?
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Locked