Ema wrote:Ma tipo, se oggi Emma ha mangiato solo,pasta al nido, stasera di norma dovrei fare un secondo. Ma io un secondo che le piaccia non ce l'ho. Provo a fare hamburger di pesce, ma non credo li mangerà. Che faccio? Se le faccio pasta sicuro la mangia ma due volte pasta in un giorno?
Io do anche due volte la pasta al giorno. Quando riesco cambio il tipo di carboidrato, ma non mi sono mai preoccupata di dargli "troppa" pasta
Mai. Se faccio due piatti il secondo é una torta hahah
Enrico 09.03.09 Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)
"Ho il corpo di una diciottenne. Lo tengo in frigo". (Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi" (A.Baricco)
Per i bambini faccio sempre primo secondo contorno frutta, anche perché la grande è abituata così a scuola e mi chiede proprio cosa c'è dopo. Ma cose semplici che odio cucinare e ho poca fantasia. Io e mio marito mangiamo poca pasta, per noi in genere un secondo e cerco di fare,sempre una verdura cruda e una cotta. Dolci solo il week end
Sara 22/12/2009 Alessandro 03/10/2012 Daniele 03/08/2014
Ema wrote:Ma tipo, se oggi Emma ha mangiato solo,pasta al nido, stasera di norma dovrei fare un secondo. Ma io un secondo che le piaccia non ce l'ho. Provo a fare hamburger di pesce, ma non credo li mangerà. Che faccio? Se le faccio pasta sicuro la mangia ma due volte pasta in un giorno?
Ecco più o meno i problemi anche qui son così Comunque ho fatto pasta e fagioli Miracolo ne ha mangiata un po' Non ho fatto altro Dopo se avrà fame gli darò la frutta
Scilla's iPhone!!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo. A un cerbiatto somiglia il mio amore. David Grossman.
Ecco più o meno i problemi anche qui son così Comunque ho fatto pasta e fagioli Miracolo ne ha mangiata un po' Non ho fatto altro Dopo se avrà fame gli darò la frutta
Scilla's iPhone!!!!
Zitta che si è mangiata mezzo hamburger! Miracolo!