Abbandonare l'home Made ?

Idee culinarie per grandi e bambini
Ema
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Abbandonare l'home Made ?

Post by Ema »

Curati tata, dai retta.
Alla fine avrai mangiato super bio ma ti sarai cecata a furia di leggere ingredienti.
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Ema wrote:Curati tata, dai retta.
Alla fine avrai mangiato super bio ma ti sarai cecata a furia di leggere ingredienti.

:risata:
No, non sono fissata col bio, ma mi piace mangiare sano.
(e poi in realtà non è vero che leggo sempre, leggo solo la prima volta ) :eheh:

Scusa l ot Laste!
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by caterina »

E vorrei anche vedere! Ogni volta che compri quei biscotti vai a rivedere la lista ingredienti?! Ahahahahaha!
Image

[b]"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Post by Anna82 »

Smilla wrote:
Ema wrote:No ma dai, l'home Made va bene per chi lo fa per hobby e ci si diverte.
Farlo solo nel nome della sana nutrizione è come autoflagellarsi, per me.

Quoto questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Anch io la penso così.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Abbandonare l'home Made ?

Post by tati »

Caterina wrote:E vorrei anche vedere! Ogni volta che compri quei biscotti vai a rivedere la lista ingredienti?! Ahahahahaha!

Ahahah

Io ieri ho fatto gli hamburger di lenticchie. mai più,sappiatelo.
morirò.tanto tutti devono morire, vero Cate?

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

Ema wrote:No ma dai, l'home Made va bene per chi lo fa per hobby e ci si diverte.
Farlo solo nel nome della sana nutrizione è come autoflagellarsi, per me.

effettivamente è una faticaccia, io non ho alternative o produco oppure trovo un secondo lavoro: le merendine e i dolci, non di grano tenero (e senza latte :stica: ) decenti costano un patrimonio
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Abbandonare l'home Made ?

Post by micmar »

tati wrote:
Caterina wrote:E vorrei anche vedere! Ogni volta che compri quei biscotti vai a rivedere la lista ingredienti?! Ahahahahaha!

Ahahah

Io ieri ho fatto gli hamburger di lenticchie. mai più,sappiatelo.
morirò.tanto tutti devono morire, vero Cate?

tati cellulare

a me piacciono davvero
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

No erano immangiabili per noi.
Sarà abitudine eh.
Almeno il gatto le ha rubate e apprezzate va

tati cellulare
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked