lory piazza wrote:Ragazze Quest anno passerò il Natale a bordo della nave da mio marito [emoji173]️vi saprò dire cosa prepareranno di buono [emoji7][emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma è fantastico!!!!
lory piazza wrote:Ragazze Quest anno passerò il Natale a bordo della nave da mio marito [emoji173]️vi saprò dire cosa prepareranno di buono [emoji7][emoji7]
druuna wrote:lory piazza wrote:Ragazze Quest anno passerò il Natale a bordo della nave da mio marito [emoji173]️vi saprò dire cosa prepareranno di buono [emoji7][emoji7]
Che nave? Che fa tuo marito?
CisePunk wrote:candyda wrote:CisePunk wrote:E' molto importante avere coscienza del pericolo anisakis. Purtroppo lo abbiamo trovato anche nei calamari!
Volevo acquistare un abbattitore domestico perché amo carne e pesce crudo, ma alla fine ho rinunciato per questioni di spazio.
Il surgelamento è sufficiente ma richiede tempo. In alternativa, acquistare pesce surgelato e scongelarlo in acqua fredda (mai temperatura ambiente o frigo o altri metodi). HACCP insegna.
come si scongela il pesce in acqua?
Pesce in contenitore e acqua a filo. Ma se lo metti a bagno in acqua fredda va bene lo stesso
Inviato dal mio SUNSET utilizzando Tapatalk