Pol&son wrote:Io ho verificato che l'applicazione non è sempre affidabilissima, soprattutto quando qualcuno ha inserito manualmente l'alimento che rimane nel database. Io fossi in te lo farei proprio cartaceo. Oppure usa l'applicazione come da diario ma non badare alle calorie. Hai provato mai con la dieta di mela rossa?
Si, diciamo che lo utilizzo come diario al posto della carta (oppure potrei anche scrivermelo sull'agenda) mela rossa non conosco... cos'è?
È una app o un sito Ti propone una dieta con delle ricette è veramente interessante. C'è un gruppo su Facebook di ragazze a dieta che seguo, e molte usano questa dieta
Vero79 wrote:Io invece oggi, a 4 mesi esatti dall'inizio, festeggio i quasi -11 (mi mancano 3 hg). Ancora 3-4 alla meta!
Brava! Brava! brava!
grazie cara! Devo dire che sono molto soddisfatta oltre che del risultato della mia costanza. Melarossa anch'io!!! La trovo fantastica e i risultati li vedo
candyda wrote:...appena ho tempo vado su melarossa... provare non costa nulla!
Forza Nn abbatterti ...conosco mela rossa L aveva utilizzata una mia amica ,però se Nn ricordo male dopo la prima settimana se vuoi ancora utilizzarla diventa a pagamento ..lei si era copiata tutta la dieta con i vari pesi e misure ,in Modo da poter continuare ..ha perso 8 kg, che poi era il peso in più ,rimasto dall ultima gravidanza .
candyda wrote:...appena ho tempo vado su melarossa... provare non costa nulla!
Forza Nn abbatterti ...conosco mela rossa L aveva utilizzata una mia amica ,però se Nn ricordo male dopo la prima settimana se vuoi ancora utilizzarla diventa a pagamento ..lei si era copiata tutta la dieta con i vari pesi e misure ,in Modo da poter continuare ..ha perso 8 kg, che poi era il peso in più ,rimasto dall ultima gravidanza .
Sul sito direttamente da Web è gratuito mi hanno detto.
io ho melarossa ma è gratis. non riesco a seguirla perchè dice cosa mangiare ad ogni pasto, ok ci sono le sosatituzioni, ma io non sono così organizzata con la spesa.
vic wrote:io ho melarossa ma è gratis. non riesco a seguirla perchè dice cosa mangiare ad ogni pasto, ok ci sono le sosatituzioni, ma io non sono così organizzata con la spesa.