Caterina wrote:France wrote:Un conto però è occuparsi delle necessità di un figlio, un conto è passare piacevolmente del tempo condividendo passioni comuni.
Io se avessi del tempo libero che ne so, mi guarderei una partita in tv o andrei allo stadio, e se lo faccio con mio figlio perché anche lui ha questa passione non mi sentirei in quei momenti di fare il genitore
Boh Francesco.
Io sto bene con Rachele, ma una volta alla settimana ho voglia e bisogno di un tacco 12, una gonna corta e di un drink possibilmente ben fatto.
Chiaramente abbiamo tutti esigenze diverse.
Boh io no, una cenetta o una birra con gli amici una volta ogni tanto sì, ma alla fine se un mese si salta è lo stesso, non ne sento la mancanza.
Più che altro perché i modi di vivere miei e dei miei amici sono cambiati, la maggior parte di loro è single, non abbiamo più molto in comune se non i ricordi.
Ne avevo parlato qui, quest'estate coi colleghi di lavoro siamo andati a cena in una discoteca, cena e poi musica, serata adatta alle persone della mia età.
Ambiente bellissimo, tanta bella gente, ma io continuavo a chiedermi "ma che ci faccio qui?"
Eppure un tempo mi piaceva molto.
Boh, sarò invecchiato, ora preferisco decisamente altre cose, cose che posso fare anche con Lorenzo.
Ovviamente parlando con altri papà mi rapporto a me stesso, anche se come dici te ognuno ha le sue esigenze