Partendo dal presupposto che di tempo per se stessi tra una cosa e l'altra è difficile averne, chiedo a voi come si comportano i vostri mariti/compagni.
Sono molto attacato a Leo (27 mesi) e lui a me. Ci passo veramente tutto il tempo possibile ed immaginabile per giocare, portarlo in giro, fargli fare tutte quelle cose che lo fanno divertire.
Non mi pesa, anzi lo faccio volentieri, addirittura molto spesso lo cambio e gli faccio il bagnetto la sera proprio perchè lavorando ho meno tempo rispetto a Tropical di stare con lui.
E' pur vero che per problemi e difficoltà varie lavoro a casa ma essendo libero professionista comunque mi rintano nel mio eremo e lavoro.
A volte però si sente l'esigenza di svagarsi un attimino, altrimenti tra telefono, casini ecc. rischio di andare in sclero.
Non ho hobbyes particolari, anzi per la verità nessuno, e mi piacerebbe fare qualcosa per me, dedicarmi qualche minuto, ma quando decido...puff ecco che scatta l'angioletto sulla spalla destra che mi dice di dedicare tempo al pupo.
Sinceramente ho sempre il pensiero e il tarlo fisso..."passa con lui il tempo che hai perchè potresti pentirtene" oppure "passalo adesso il tempo con lui perchè poi sarà difficile che lui da grande lo passerà con te".
Non so se siano solamente fisse che mi faccio e soprattutto se sbaglio ad essergli così attaccato.
Quindi ribadisco la domanda...come si comportano i vostri compagni/mariti?
Oh ai pochi ometti presenti che magari leggeranno sta pezza rispondetemi, almeno mi sento meno solo