Laura wrote:scusa bibi leggevo la dieta social e ho visto la tabella... ma perchè prende la circonferenza del collo?! ahahahahaha direi che è quella che mi preoccupa meno
Bibi wrote:Brave tutte! Io ho mollato natur house (non mi piace) e ripreso la dieta del supermetabolismo e in quasi due settimane ho perso quasi 2 kg nonostante 1 sgarro (l'altro ieri pizza) Stamattina 67,8 sono partita da 69,5 La spirulina mi sta aiutando un sacco! Voi la conoscete?
brava Bibi! Sì, conosco la spirulina, consiglio anche le alghe Klamat.
io sono rimasta ferma di peso ma i pantaloni misura 40 mi stanno giusti, quindi direi di potermi ritenere soddisfatta e vi invito a bannarmi da questo thread.
Stamattina, fuori da scuola, due mamme mi hanno detto che mi vedono più magra! Io ovviamente mi sono gonfiata come un tacchino e ho fatto la ruota!!!!!!
candyda wrote:Stamattina, fuori da scuola, due mamme mi hanno detto che mi vedono più magra! Io ovviamente mi sono gonfiata come un tacchino e ho fatto la ruota!!!!!!
Buongiorno… Questa estate fa attendere la prova costume… Io dopo mesi di alti e bassi questa volta mi sto impegnando Sono a 64.3 E mi deve venire il ciclo in giornata… Devo continuare su questa strada Per essere molto molto felice mi mancano quattro chili