Il resoconto di una notte da ostetrica (lunghissimo)

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

beba

Post by beba »

l'avete pubblicato?
avete fatto benissimo.
:bacio:
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Speranza »

Paola M. wrote:ci manca di conoscerci, anche se io una notte con te (la notte dei 40 di febbre e della mononuclosi l'ho passata) e pur a km di distanza ti ho sentita vicina, attenta, premurosa, non sarai solo un'ottima ostetrica, sei proprio una bella persona.

grazie per il racconto che arricchisce anche il nostro portale.

Paola non sai quanta voglia ho di conoscerti, il primo noi cucciolo che è nato da quando sono qui è la tua Lena e mi ricordo i giorni prima in cui non sapevamo quando sarebbe nata e io che non vi conoscevo per niente ma sentivo già affetto per la tua cucciolina e mi sentivo fuori posto...

L'essere approdata qui mi ha dato molto, anche la forza di scrivere questo racconto, che forse prima non avrei avuto, ed è davvero bellissimo poter condividere con voi questo percorso, mi fa sentire un pochino più vicina alla mia meta... Grazie a tutte per aver letto e risposto, per gli incoraggiamenti che mi date, per i racconti che fate, tutto questo mi serve ogni giorno per migliorare non solo il mio lavoro, ma soprattutto me stessa :bacio:
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

Cara...hai reso più che bene, soprattutto perchè chi è qui sa cosa vuol dire partorire.

L'ugurio che ti faccio è di continuare ad avere questa passione e questo amore per le persone.

La mia esperienza è stata purtroppo diversa, mi sono sentita un pezzo di carne da tagliare e dopo tanta sofferenza il bambino me lo hanno portato via, senza motivo, perchè era notte e non potevano lascirmelo in stanza con me.

:bacio:
Locked