perche' non si usa la pillola
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
Dopo la nascita di Agnese e il lungo allattamento ho semplicemente scelto di non prenderla più! L'idea di un farmaco da prendere tutti i giorni non mi fa più star bene con me stessa e quindi ne ho parlato con mio marito e non ho più ricominciato a prenderla e poi magari l'idea che potrebbe arrivare una sorpresa non è che ci renda tristi!!!!
- Paola
- Admin
io è il caso che ai metodi naturali non mi affidi, sono poco affidabile, precisa e non ho la santa protezione del sanculo, indi, se mi vengono stavolta vado di minipillola in attesa di capire cazzo è l'aspirale, come voglio un altro figlio poi mi affido al forum e ai calcoli del muco.
Oui, Je suis Zizzià.
Paola M. wrote:io è il caso che ai metodi naturali non mi affidi, sono poco affidabile, precisa e non ho la santa protezione del sanculo, indi, se mi vengono stavolta vado di minipillola in attesa di capire cazzo è l'aspirale, come voglio un altro figlio poi mi affido al forum e ai calcoli del muco.
ok ci sono x il muco. per il resto, il san culo lo uso tutti i giorni

- lenina
- Ambasciatore
Per chi odia i preservativi.
Dico e ripeto provate quelli al poliuretano (avanti della durex ad esempio)rte q sono anallergici ma a parte questo cambiano veramente tanto.
Dico e ripeto provate quelli al poliuretano (avanti della durex ad esempio)rte q sono anallergici ma a parte questo cambiano veramente tanto.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- Loriangel
- Ambasciatore
io ho usato la pillola quando avevo tra i 17 e 18 anni ( reo già fidanzata con il mio attuale marito) diciamo che l' ho dovuta prendere per un discorso di ormoni. praticamente la gine di quel tempo mi aveva dato una pillola super potente per cercare di far diminuire l' acne che avevo nel viso, per provare a ridurre pure la peluria ( precisiamo non sono una scimmia....ahahaah...!) e insomma dopo una visita semplice mi ha prescritto Diane, non tanto come pill anticoncenzionale, ma piuttosto come un farmaco benefico per quei miei problemi. quando ho iniziato a prenderla mi sono subito sentita male, gonfiori, forti emicranie e sono diventata come un pallone gonfiato.....incredibile come questa schifezza mi abbia rovinato il mio corpo improvvisamente di una ragazza ancora in via di sviluppo .. poi quella gine è stat per me una brutta esperienza in tutti i sensi: quando l' ho contattata per un cosulto sui mie sintomi troppo fastidiosi , mi ha semplicemente risposto che dopo un pio passava tutto.....inesperta ed ingenua io, scusate,ma stup...lei. dopo 1 anno di pillola che vi ripeto mi ha rovinato il corpo grazioso che avevo, ho detto io basta. da allora non ne voglio + sapere e mi arrangio con i classici altri metodo precauzionali