Elly70 wrote:
Insomma, i soldi che spendo per i vasetti sono poi "soldi guadagnati" di tempo per il mio lavoro e per la mia vita.
!
ecco, QUESTO è un argomento. Lecitissimo.
desy wrote:ragazze dai, per favore non polemizzate! scusate se mi intrometto, ma mi fate arrabbiare! sinceramente non ho letto accuse da parte di chi fa l'autosvezzamento, però a volte si rischia di fraintendere e leggere tra le righe un giudizio, soprattutto da chi si sente insicuro e non se la sente di uscire da ciò che dice la pediatra.. ad esempio, io ho provato di tutto, compreso das, ma non sono riuscita ad allattare con estremo dispiacere, e ogni volta che sentivo.. tutti riescono ad allattare, basta volerlo ecc.. mi sentivo giudicata e me la prendevo.. penso succeda la stessa cosa qui..
non dimentichiamo che siamo tutte mamme, e vogliamo SOLO il meglio per i nostri figli, al di là di quale sia il nostro pensiero o scelta, questo ci mette tutte alla pari! e poi, cavolo, questo è già un mondo dove non esiste la tolleranza, insegnamo ai nostri figli a rispettare le idee altrui, partendo già da noi stesse e perchè no, da questo forum.. quindi, basta polemiche e ricriminazioni e vai con consigli ed esperienze senza alcun giudizio, come sono sicura, si cerca già di fare in questo forum.. scusate ancora per lo sfogo
Cos73 wrote:Guarda Cloe il caso del la schifezza secondo me è diverso, ci stava anche il risentirsi (quello che non capivo lì è il chiedere reazioni a noi, in quanto moderatrici o simili, perché per me una volta che Lenina aveva risposto che è la migliore alternativa ecc ecc non c'era più altro da dire, poi se TU volevi far notare che era un'espressione troppo forte ecc ecc HAI FATTO BENISSIMO).
Ma, appunto, è una cosa diversa.
Qui nessuno ha trattato nessuno da deficiente, quindi se qualcuna ci si sente trattata, lo ripeto, è un problema suo. Poi è liberissima di dirlo e fa bene, certo, a farlo invece che a allontanarsi. Ma qual è il punto? Che non possiamo dire che gli omo non sono indispensabili per svezzare un bambino?
Secondo lei lo sono? benissimo: ARGOMENTI.
SweetCris wrote:@troppi_gatti si si troppo simpatica. ADORABILE. ora va molto meglio. e per la cronaca se non volessi che qualcuno legga il mio blog NON LO LINKEREI hahahah. ps. e ci scrivo quel he mi pare.