alice in wonderland

lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

viola 52 wrote:sai che su internet gira voce che non si lavi? :cisssss:

Tanto io lo vedo solo nei film...
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Enza 52
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Enza 52 »

serenapaola73 wrote:La farfalla finale è il Brucaliffo che ha completato la sua trasformazione la sua trasformazione, da bruco a farfalla, come Alice da adolescente a donna.

intendevo questo, forse mi sono espressa male
Aforismi da "Criminal Minds"

[color="#FF0000"]A differenza del gioco degli scacchi, nella vita il gioco continua, dopo lo scacco matto.[/color]

ISAAC ASIMOV
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Bella sì.
Ne ho lette di pessime da parte degli esperti.
Ma giustamente io esperta di cinema proprio non sono quindi di solito mi piacciono i film odiati.

Comunque è vero è più fedele al romanzo del cartone eh.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Cosetta
Admin
Admin

Post by Cosetta »

Gwen wrote:cacchio Cos, ho visto il tuo nome e sono corsa a vedere, pensavo avresti partecipato al cazzeggio sul Johnny Deep che non si lava :cisssss: , sei seria oggi!!!!

ero tentata, ma che posso dire?
verificare non possiamo, ahinoi!
:ahahaha:
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

smentisco!
questa cosa che "non si lava" gira a turno un pò per tutti i belloni del cinema
qualche invidioso mette in giro ste fesserie
Ambra
Admin
Admin

Post by Ambra »

Nat wrote:smentisco!
questa cosa che "non si lava" gira a turno un pò per tutti i belloni del cinema
qualche invidioso mette in giro ste fesserie

a parte che me lo prenderei pure lercio,
si dice anche di Keanu Reeves e ti straquoto
Ambra(13/04/1978)
Jari(03/07/2003)Leni(04/06/2006)
Image

http://amberinzombieland.blogspot.com
Eva
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eva »

Finalmente una favola in cui la protagonista di turno sceglie la carriera ... rivoluzionaria ;-)
Cecilia 24/03/2004
Andrea & Gabriele 01/06/2006

I giusti possono avere idee sbagliate, ma le azioni, quelle non le sbagliano mai.
Le persone non si rivelano né si giudicano da ciò che dicono, ma da ciò che fanno, perché le parole e le idee – anche le più belle - nascono dal cervello, i gesti dal cuore.
M. Gramellini
MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Uff, Matilde lo voleva vedere ieri, ma purtroppo non c'erano altri cartoni (per Sofia, che troppo piccina). Che peccato!
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked