intanto auguri per il panciono... ti dico subito che io nello sport ci sono cresciuta. ho giocato a pallavolo (anche agonistico9 da quando avevo 5 anni. in gravidanza naturalm mi è mancato troppo ma ovviamente ho smesso non appena avuto la conferma della gravid. ho fatt pero' altro cioè tanteeeeeee passeggiate e soprattutto nuoto. non facevo altro solo quello...per l'idrobike ti consiglio solo di non strafare ... tieni sempre conto di smettere l allenam prima di arrivare completam stanca... è importante muoverti ma non strafare. il nuoto poi aiuta tantissimo anche per arrivare tonica al parto. importante che fai pause tra una vasca e l altra e comunque sempre con ritmo lento ... e mi raccomando fermati se senti male oppure se hai il fiatone o sei stanca...
auguroni e facci sapere
baci
nuova, consiglio su sport
- lenina
- Ambasciatore
Io l'ultima lezione di acqua gim l'ho fatta il 3 dicembre mattina, il 3 dicembre sera ho iniziato il travaglio.
All'inizio facevo il corso normale poi quello per gravide.
All'inizio facevo il corso normale poi quello per gravide.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"