Alex vi dice (scrivo sotto dettatura su sua richiesta)... il film racconta di un mezzo cattivo che si chiama Gru, che sta per avere tre piccoli problemi: delle ragazze che devono farsi adottare da lui.
Gli animaletti alieni gialli per giocare facevano la fotocopia del sederino nudo di uno di loro e mi ha molto divertito.
Il nemico di Gru ha un divano con sotto uno squalo (che però non gli morde i piedi), ma quando Gru è molto arrabbiato e arriva dal suo nemico dà un pugno allo squalo.
Vi consiglio di vederlo, fa ridere!
Cattivissimo me
- Rie
- Admin
micmar wrote:ma è solo divertente oppure è un po' pauroso?
perchè alle volte il quattrenne si impressiona
Il mio quattrenne è poco impressionabile, però il film non è pauroso, non penso proprio che il tuo si spaventi, fidati! :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
-
- Utente Vip
Io l'ho visto e l'ho trovato carino... niente di particolarmente entusiasmante.
Ma alla mia piccola non lo farò vedere per un bel pò, visto che è molto impostato sull'affetto "padre" (Gru) e figlie.... Vista la situazione per ora è censurato!
Ma alla mia piccola non lo farò vedere per un bel pò, visto che è molto impostato sull'affetto "padre" (Gru) e figlie.... Vista la situazione per ora è censurato!
[color="Purple"]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
"Quando tu guarderai il cielo, la notte, visto che io abiterò in una di esse, visto che io riderò in una di esse, allora sarà per te come se tutte le stelle ridessero. Tu avrai, tu solo, delle stelle che sapranno ridere!"
E rise ancora.
[SIZE="1"][RIGHT]= Il piccolo principe =[/RIGHT][/size][/color]
- Bru
- Ambasciatore
- laste
- Admin