marte wrote:A me era successo con uno shampoo all'argan.
Ah. Boh può darsi che sia quello allora.. io tendevo a dare la colpa piu al gel di aloe visto che so che a qualcuno fa effetto secco anche sulla pelle..
Pol&son wrote:Nel ferro quella del rubinetto??? E il calcare? Credo Non stiro da secoli immemorabili Ma la uso per fare le acque base per cosmesi
Nel ferro che ho io dice proprio di usare acqua del rubinetto, ormai sono quasi tutti così, ma ovviamente se usassi quella distillata non credo proprio sarebbe un problema anzi, solo che dovrei proprio comprarla apposta e sinceramente mi scoccia ..anche perché ahimè io stiro molto!! :-D
Pol&son wrote:Con impacchi pre Ora quello della lush me li ha resuscitati
Bene!! E l'impacco devi farlo ogni volta? E altra domanda, poi non ti rompo più, quindi facendo regolarmente impacchi potrei risolvere il problema della pettinabilita'? Perché a me sembra impossibile poterli districare senza nulla e non ho ancora trovato alternative valide al silicone
Allora io quello della lush lo sto facendo ad ogni lavaggio e i risultati si son visti da subito (capelli d angelo) su capelli asciutti Di norma quello al cocco su capello umido lo facevo sempre Per me è una routine
Il passaggio dal silicone al no silicone prevede un paio di mesi di capelli pessimi per disintossicarli e riabituarli A me mancava all'inizio ma ho avuto fiducia Ma vedo che piu passa il tempo piu sono belli e districabili anche senza All'inizio pauura giuro